Skip to main content

alex-garcia-miguel-angel-munoz“Bruno di Senza Identità” è single: la fine della storia d’amore con “Luisa di Velvet”

Una notizia sconvolgente che arriva direttamente da tutti i magazine spagnoli! La relazione tra Manuela Velles ovvero la Luisa di Velvet e Miguel Angel Munoz, il bel Bruno di Senza Identità, è sempre stata molto discreta e poche volte hanno dimostrato pubblicamente le loro effusioni amorose. Così come ci dice Semana.es, la rivista che abbiamo tradotto per voi,  i pochi gesti d’amore tra la coppia si sono potuti vedere solo attraverso i social. I due attori si conobbero infatti nel 2010 durante le riprese della serie La Piel Azul e da quel momento non si sono più lasciati. Fino ad ora. Alex Garcia e Veronica Echegui si conobbero anche durante le riprese del 2011 del film Seis puntos sobre Emma. Se non avete chiaro chi sia Alex Garcia, lo avrete sicuramente visto nei panni di Cesar Bravo nella fiction Tierra De Lobos. A differenza di Manuela e Miguel, la coppia si è sempre mostrata al pubblico senza problemi. E pensare che la rottura di queste due coppie sembrava alquanto imprevedibile, visto che erano quelle più durature dell’ambiente televisivo spagnolo. Ma come è successo? E pensare che Manuela e Miguel hanno anche trascorso insieme le vacanze estive qui in Italia, ad Amalfi, nel mese di agosto: la coppia era ancora felice e innamorata.

Manuela Velles lascia Miguel Angel Munoz

Nel settembre appena trascorso, Manuela Velles ha preso parte nell’opera teatrale El burlador de Sevilla con Alex Garcia, opera andata in scena dai primi di ottobre fino alla fine di novembre, contenente un alto tasso di scene piccanti. Da questo punto in poi, chiamiamolo destino, Alex e Manuela hanno iniziato ad avere molta chimica in scena visto che si conobbero e lavorarono insieme anche nel 2014 sul set de La Novia,  mentre Veronica nel contempo è dovuta partire per Roma per questioni di lavoro. In quel periodo Alex Garcia scrisse anche un romantico messaggio dedicato a Veronica sul suo profilo Instagram, riguardo la lontananza, l’amore e un in bocca al lupo per il nuovo lavoro di lei. Veronica rispose che questo periodo di separazione non era nulla a confronto dei loro sentimenti e che presto sarebbero tornati insieme, visto che anche Alex era impegnato a teatro. Ma alla fine non è andata così, la scintilla tra Manuela e Alex è stata folgorante, così forte che la lunga relazione con i loro ex è sembrata essere subito un trascorso da lasciarsi alle spalle. Già durante la presentazione alla stampa dell’opera teatrale di Manuela e Alex, la chimica fra i due era molto molto evidente. Come hanno reagito Miguel Angel Munoz e Veronica Echegui dopo essere stati scaricati di punto in bianco?

Alex Garcia è la nuova fiamma di Manuela Velles, Miguel già dimenticato?

Al momento, sia Miguel Angel Munoz che Veronica Echegui non hanno lanciato segnali o messaggi dedicati ai loro ex sui loro profili Instagram, o almeno in modo diretto. Al contrario, il Bruno di Senza Identità sembra essere felice o per lo meno non ha dato la soddisfazione nel mostrarsi depresso: numerose sono le sue foto che lo ritraggono in attività sportive e in foto di famiglia. I messaggi che si leggono su Instragram sono pieni di speranza e di positività, come se l’attore volesse intraprendere una nuova tappa della sua vita. Da Roma invece, Veronica ha scritto settimane fa un testo molto significativo: ” […] La pelle di un’altra mano, di un altro che vive. Che sorride tanto come fai tu ora, con tanta voglia, in modo cosi spontaneo, che potrei iniziare a piangere in qualunque momento. Questo è quello che importa, che non faremo mai più questo, nè più il vino, il mare, parlare insieme, amarsi. […] La storia dell’umanità è una grande e complicata storia d’amore…”  Un messaggio che lacera il cuore, quello di Veronica, e se Miguel Angel Munoz da uomo ha saputo celare la sofferenza mostrando un sorriso, quella di una donna ha sicuramente bisogno di carta e penna…e di poesia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.