Connect with us

Scelti per voi

I Migliori Anni, nuova edizione: tutte le novità

ubaldo-pantani-anna-tatangelo-carlo-contiI Migliori Anni, nuova edizione 2016: Carlo Conti con Anna Tatangelo e Ubaldo Pantani

Dopo tre anni di pausa, torna in tv I Migliori Anni, uno dei più bei programmi ideati e condotti da Carlo Conti. La pausa ha fatto bene allo show, che è pronto a tornare con tante novità. A partire dalle presenze accanto al conduttore: Anna Tatangelo e Ubaldo Pantani. “È un’artista completa. È una bravissima cantante, ma vedrete che saprà sorprendervi anche come presentatrice perché toccherà a lei il lancio dei singoli decenni in gara e poi, ogni settimana, si esibirà cantando canzoni di donne straordinarie del passato” ha spiegato Carlo Conti al settimanale Di Più Tv, parlando della compagna di Gigi D’Alessio.

I Migliori Anni, nuova edizione: Carlo Conti annuncia le novità

Su Ubaldo Pantani, invece, Carlo Conti ha fatto sapere: “L’ho fortemente voluto perché mi piace l’idea che con i suoi siparietti tutti da ridere irrompa nel programma come un piacevole elemento disturbatore”. Ma quali saranno le principali novità de I Migliori Anni 2016? Sostanzialmente la formula resterà invariata, anche se sarà arricchita da nuovi elementi. “Cento giovani ragazzi dovranno valutare, puntata dopo puntata, il decennio che preferiscono. Per ogni decennio presenterò personaggi illustri che lo hanno reso, in un certo senso, speciale, magari lanciando un particolare fenomeno di costume o di moda” ha spiegato il padrone di casa del varietà.

I Migliori Anni, in onda su Rai Uno dal 29 aprile

La nuova edizione de I Migliori Anni sarà composta da cinque puntata e in ognuna vedremo grandi ospiti della musica, a livello sia nazionale sia internazionale. Per la prima puntata è già stata confermata la presenza di Renato Zero.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top