Connect with us

Amici

I Migliori Anni: nel cast due ballerine di Amici

francesca-del-toro-valentina-tarsitanoI Migliori Anni, ballerine: nel corpo di ballo Valentina Tarsitano e Francesca Del Toro di Amici

Non serve vincere Amici di Maria de Filippi per poter lavorare nel mondo dello spettacolo. Ne sanno qualcosa Valentina Tarsitano e Francesca del Toro, oggi ballerine della nuova edizione dei Migliori Anni. La prima è nota alle cronache rosa per la storia d’amore, ormai finita, con Marco Carta. Ma Valentina è soprattutto una ballerina in gamba che, pur non arrivando al Serale di Amici, è riuscita a crearsi una solida carriera tra tv e teatro.

Valentina Tarsitano e Francesca Del Toro: da Amici a I Migliori Anni

Valentina Tarsitano, oggi ballerina de I Migliori Anni, ha partecipato ad Amici nel 2008, nell’edizione vinta da Marco Carta, cantante che di recente ha difeso a seguito di alcune critiche nate sull’Isola dei Famosi. “La mia carriera è decollata dopo Amici: ho partecipato a molti spettacoli teatrali, ho da poco terminato la tournée del musical Vacanze Romane con Serena Autieri e Paolo Conticini e ora mi sto preparando a debuttare nel programma I Migliori Anni” ha dichiarato al Tarsitano al settimanale Di Più. Francesca Del Toro ha invece partecipato ad un’edizione più recente di Amici, quella del 2013, vinta da Deborah Iurato. Ma anche la bionda danzatrice, proprio come la collega, non era riuscita ad accedere alla fase finale del programma di Maria De Filippi. “Lavorare in televisione è sempre stato il mio sogno fin da quanto ero piccola e con questa nuova occasione il sogno si sta avverando. Non nego di essere emozionata. Nonostante abbia già avuto esperienze televisive è come se fosse sempre la prima volta. Gestisco bene l’emozione, ma essere su Rai Uno in prima serata, per me rappresenta una grande eccitazione” ha spiegato Francesca a Quinews Valdorciana.it.

I Migliori Anni, nuova edizione: il corpo di ballo

Il corpo di ballo della nuova edizione de I Migliori Anni è composto da venti ragazze e quindici ragazzi, selezionati e scelti tra trecento ballerini arrivati da tutta Italia. Le coreografie sono curate dal ballerino e coreografo Fabrizio Mainini, che ha già lavorato con Carlo Conti a Tale e Quale Show.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top