Connect with us

Televisione

I Migliori Anni, Carlo Conti: Catrinel Marlon valletta?

I Migliori Anni con Carlo Conti: Catrinel Marlon nuova valletta?

I Migliori Anni sta per tornare con la sua ottava edizione, condotta sempre dal grande Carlo Conti. La Rai pare fidarsi ciecamente delle scelte del conduttore, che è al servizio della televisione italiana da ormai tanti anni. A quanto pare, questa volta pare aver puntato gli occhi su una nota e bellissima modella e attrice rumena, Catrinel Marlon. La donna ha prestato il suo volto per svariati spot pubblicitari, tra cui quello della Fiat durante il Super Bowl. Catrinel è inoltre stata anche volto di grandi stilisti, come ad esempio Armani. Conti pare la voglia al suo fianco proprio nella conduzione della nuova edizione del programma da lui stesso ideato. A rivelare questo scoop è l’ultimo numero del settimanale Chi. In ogni caso, per ora non sembra essere arrivata alcuna conferma a riguardo.

Carlo Conti, I Migliori Anni: arriva Catrinel Marlon?

A quanto pare, Catrinel Marlon non è l’unica che Carlo Conti vorrebbe al suo fianco a I Migliori Anni. Negli scorsi giorni, Davide Maggio ha rivelato che il conduttore Rai avrebbe voluto anche Diletta Leotta. A quanto pare, però, Sky avrebbe rifiutato la proposta di Conti. Mentre attendiamo di ricevere news ufficiali riguardo alle vallette della trasmissione, ricordiamo che l’ottava edizione è prevista per la fine del mese di Aprile. Non ci resta che attendere solo qualche altro giorno. Intanto, per chi ancora non la conoscesse, vi presentiamo ma Marlon.

I Migliori Anni, Carlo Conti vuole Catrinel Marlon: chi è?

Catrinel Marlon, 32 anni, è un’attrice e modella rumena. La giovane donna è nata prima come atleta olimpionica, ma verso i 16 anni ha deciso di intraprendere un’altra strada. Viene notata da un agente che la fa entrare molto presto nel mondo della moda. Parla ben quattro lingue ed ha altre due grandi passioni, quella della fotografia e della pittura. Nella vita privata è stata sposata con l’italiano Massimo Brambati più o meno per sei anni, ma poi si sono lasciati nel 2011.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top