Connect with us

Gossip

Micol Olivieri: “La mia vita è stata sconvolta da Arya”

micol-olivieri-Micol Olivieri e Christian Massella genitori da un mese

La piccola Arya, figlia dell’attrice Micol Olivieri e del calciatore Christian Massella, è nata ormai quasi un mese fa. La neo mamma ha raccontato la sua nuova vita da moglie e da madre a Vanity Fair. Dopo le difficoltà del parto, adesso Micol Olivieri sta vivendo l'”Abituarsi a una nuova vita, giorno per giorno“, come afferma l’attrice. Colei che è conosciuta per l’interpretazione di Alice nei Cesaroni, ha sposato il suo Christian Massella, calciatore dell’Ostiamare, lo scorso luglio. I due, alla data del matrimonio, erano già in attesa di Arya, nata il 9 Ottobre. Dopo l’arrivo di AryaLa mia vita è stata completamente sconvolta, in senso positivo ovviamente. È la cosa più bella, più forte, più grande che si possa immaginare.” afferma Micol Olivieri. L’attrice è giovanissima, ha soli 21 anni, e sta “imparando pian piano” a fare la mamma. Sembra che Micol non stia trovando grosse difficoltà nel suo ruolo di madre, nonostante la giovane età. “Sei già mamma nel momento in cui partorisci” dice Micol Olivieri ormai matura e consapevole del suo nuovo compito materno. Tuttavia Micol confessa le sue debolezze iniziali: “Avevo molte paure, pensavo di essere più impacciata. Invece quando vedi la bambina per la prima volta cambia tutto“.

La piccola Arya: figlia di Micol e Christian

Diciamo che non è una di quelle bambine che mangia e dorme soltanto. Assolutamente no.” racconta Micol Olivieri sulla figlia Arya MassellaÈ molto vivace, curiosa. Si sveglia ogni due, tre ore.“. Insomma, la vita di Alice dei Cesaroni è totalmente cambiata da quando è nata Arya. Per fortuna sembra che il marito Christian Massella la aiuti in casa e nel prendersi cura della bambina. “Devo dire che Christian mi aiuta molto, è proprio bravo“, dice infatti Micol, innamoratissima del marito, “Mio marito era un po’ più preparato di me perché ha un fratellino più piccolo“. Da queste parole sembra che Micol Olivieri e Christian Massella non siano affatto due genitori impacciati; lei con i suoi 21 anni e lui con i suoi 23 sono riusciti a creare in poco tempo una bellissima famiglia nella quale vivono serenamente. Guardando il frutto del loro amore “Christian si scioglie letteralmente, io penso che sia il mio miracolo” dice felice Micol. Il tempo trascorso in compagnia di AryaÈ davvero volato“, continua Micol Olivieri nel racconto della sua nuova vita, “Ogni giorno con lei è una nuova scoperta, si risveglia sempre  in modo diverso. Con un po’ di consapevolezza in più.

Nessun problema di coppia tra Micol Olivieri e Christian Massella

L’arrivo di un bambino, talvolta, fa traballare le coppie, specialmente se queste si sono formate da poco tempo. Invece, sembra che ciò non stia affatto accadendo tra Micol e Christian. “Non mi sono dimenticata di mio marito“, puntualizza Micol, “Finora posso dire che riusciamo a cavarcela bene, non ci siamo messi da parte“. I due neo genitori nonché neo sposi continuano ad amarsi come il primo giorno e, anzi, la nascita della loro bambina ha avuto l’effetto di aumentare il loro amore. “Arya naturalmente ha bisogno di attenzioni continue, ma non ci siamo dimenticati che lei è il frutto del nostro amore.”. Micol e Christian sono fieri di ciò che stanno costruendo insieme e sono coscienti che l’amore tra loro due vada “alimentato” continuamente.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top