Connect with us

Gossip

Micol Olivieri: l’importante decisione per la figlia Arya

micol_olivieriMicol Olivieri e la figlia Arya: nessun battesimo.

Micol Olivieri è una ragazza giovanissima, di 22 anni, eppure ha dimostrato forza e carattere da vendere. Moglie di Christian Massella, il calciatore sposato lo scorso anno, e mamma della piccola Arya, venuta alla luce lo scorso 9 ottobre. Sono lontani i tempi in cui interpretava Alice Cudicini ne I Cesaroni, ora la bella Micol è cresciuta ed è una donna. Per questo motivo, prende importanti decisioni con il marito. L’ultima riguarda proprio la figlia Arya: l’attrice ha deciso di non farla battezzare, per il momento, ma di farle fare comunque il suo debutto con una grande festa che l’ha vista protagonista. Una festa davvero bellissima che ha dimostrato, ancora una volta, quanto sia unita la famiglia Massella-Olivieri. Ma come mai Micol Olivieri e il marito Christian Massella hanno deciso di non battezzare la figlia Arya? A spiegarlo è la stessa attrice.

Micol Olivieri: la libertà per Arya.

Micol Olivieri è molto seguita sui social network. La bella attrice ama condividere con i propri ammiratori foto della sua quotidianità e anche della sua piccola Arya. Proprio tramite il suo profilo Instagram, spiega il motivo per cui lei e Christian Massella hanno deciso di non far battezzare la figlia: “Ognuno è libero di fare quello che vuole. Arya ha festeggiato la sua libertà nello scegliere da grande in cosa credere o non credere. E’ stata una festa bellissima con lei protagonista! L’importante è questo!”. Così, Micol e il marito hanno organizzato una festa circondati dall’amore delle persone sempre pronte a stare al loro fianco. Micol Olivieri e Christian Massella sono genitori felici ed orgogliosi del frutto del loro amore. Micol ha dimostrato, ancora una volta, la sua maturità prendendo una decisione inaspettata. Sarà Arya a decidere cosa fare della sua vita, una volta cresciuta.

Micol Olivieri: la sua vita con Arya.

Dalla nascita di Arya, sono piovute addosso a Micol Olivieri e a Christian Massella diverse critiche. Chi non era d’accordo sul fatto che diventasse mamma così giovane, chi non apprezzava gli scatti fatti con la piccola fino al blog I capricci di Arya dove la bella Micol condivide notizie sulla bambina e sui look. La Olivieri ha sempre dimostrato maturità e non ha mai dato peso alle critiche. E’ una mamma sempre presente, anche nelle piccole cose come guardare i cartoni animati con la figlia, ed una moglie innamorata del suo Christian. Questo è ciò che conta, il resto passa in secondo piano per lei.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top