Connect with us

Gossip

Micol Olivieri incinta, l’attrice de I Cesaroni al mare col pancione (FOTO) bacia il marito: scelto il nome del bambino

Micol Olivieri incinta: scelto il nome del bambinoMicol Olivieri bacia il marito Christian Massella al mare: un nuovo figlio sta per arrivare

A soli 24 anni Micol Olivieri sta per mettere al mondo un altro figlio. È un momento d’oro dal punto di vista del cuore per l’amata attrice de I Cesaroni. La ragazza è incinta e alla fine dell’estate partorirà il suo secondogenito. Lo ha rivelato lei stessa poco tempo fa ai microfoni di Pomeriggio 5, il talk show condotto da Barbara D’Urso. Adesso la vediamo con un bel pancione grazie ai fotografi del settimanale DiPiù. La rivista diretta da Sandro Mayer, nell’ultimo numero in edicola da oggi, pubblica la foto della giovane ventiquattrenne insieme al marito, il calciatore Christian Massella. Eccoli, nella loro bellezza, darsi a un bacio appassionato in riva al mare, sulla spiaggia di Rossano, in provincia di Cosenza. Costume classico lui, bikini lei: il pancione della ragazza si fa evidente, sarà al settimo o all’ottavo mese di gravidanza!

Micol e Christian presto genitori: secondo bebè in arrivo per la coppia, ecco come si chiamerà

L’attrice che interpretava Alice nella serie dei record I Cesaroni sta vivendo un’estate davvero speciale. Lei e suo marito aspettano un bambino che nascerà entro la fine della stagione. Un altro pargoletto andrà dunque a suggellare il loro amore. Il bebè andrà a fare compagnia alla primogenita, Arya, nata nel 2014 quando la sua mamma aveva appena 21 anni. Allora fu molto criticata per la scelta di diventare madre così giovane, ma Micol giustamente se n’è infischiata e ha fatto a modo suo. È stato già rivelato come si chiamerà il bambino: mamma e papà hanno scelto per lui un bel nome, Samuel!

Oliveri e Massella, vacanze al bacio col calciatore

L’amore fra Micol Olivieri e il suo bel calciatore va a gonfie vele ed è ancora carico di passione. Il tempo e la routine dunque non sono riusciti a minarlo e anzi, un nuovo figlio a breve andrà a rafforzarlo. Li vedete, nel loro splendore, baciarsi davanti all’azzurro mare della Calabria. Sono proprio una splendida coppia sotto ogni punto di vista!

Micol Olivieri e il marito Christian Massella: dolce attesa al bacio

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top