Connect with us

Gossip

Micol Olivieri incinta: la dichiarazione d’amore al marito Christian

Micol Olivieri: dichiarazione d'amore sui social per il marito Christian MassellaMicol Olivieri: messaggio d’amore su Instagram per il marito Christian Massella, in attesa del parto

Micol Olivieri, attrice indimenticabile de I Cesaroni, è al settimo cielo. La ragazza aspetta un figlio e, nell’attesa, esprime tutto il suo amore al marito Christian Massella. Il bimbo nascerà a fine estate. E’ il secondogenito per la coppia. La primogenita, Arya, è nata nel 2014, quando Micol aveva appena 21 anni. All’epoca l’attrice è stata molto criticata per aver scelto di diventare madre così giovane, ma la Olivieri non si è lasciata condizionare. La famiglia è per lei un valore importantissimo. La prima gravidanza non è stata facile, ma la ragazza non si è scoraggiata. Crede fermamente in ogni forma di amore, da quello materno a quello coniugale. Il matrimonio con il calciatore Massella va a gonfie vele. Micol non perde occasione per manifestargli il suo sentimento. Fra un po’ la famiglia aumenterà. La coppia si prepara al lieto evento. L’attrice ha scritto su Instagram delle parole bellissime per suo marito.

Micol Oliveri: una scelta d’amore per l’attrice de I Cesaroni

Micol Olivieri ha raggiunto il successo con la serie I Cesaroni, ma il vero successo l’ha raggiunto diventando madre. La ragazza si sente pienamente realizzata, pur essendo molto giovane. Scrive al marito sui social: “Questa notte le stelle non le guarderemo insieme, ma guarderemo lo stesso cielo, tu da una parte, io dall’altra. Tutte le volte che mi arrabbio, tutte le volte che non sei dalla mia parte, tutte le volte che siamo distanti come ora, guardo le nostre foto insieme, perchè ogni tanto bisogna guardarsi da fuori per ricordarsi perchè ci siamo scelti in mezzo a tutti gli altri. Esprimi il tuo desiderio stanotte, il mio è già stato esaudito.”. Micol è molto innamorata del suo Christian. La sua dedica è eloquente.

Micol Olivieri: a breve il parto dell’attrice

Micol Olivieri ha anteposto la famiglia a tutto. Non manca molto al parto. A breve l’attrice potrà donare il suo amore ad una nuova creatura.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top