Connect with us

Pechino Express

Micol Olivieri e Niccolò Centioni: “Questo viaggio non era adatto a noi”

La coppia degli attori: nessuna crisi, ma mai più un viaggio di questo tipo insieme

la-coppia-degli-attori-pechino-expressSono la coppia più giovane di Pechino Express, ma la prova non l’hanno superata e lunedì scorso la Marchesa ha deciso di eliminarli favorendo, invece, i laureati. ” Abbiamo avuto una gran sfortuna – commentano Micol Olivieri e Niccolò Centioni,oggi durante l’intervista a Rai.tv – sono gli autostop che ci hanno fregato. Per il primo ci abbiamo messo circa tre ore per trovarlo”. Partiti ultimi, arrivati ultimi. E se questo non fosse stato sufficiente, si sono pure beccati la bandiera nera. Ma la grinta, assicurano, loro ce l’hanno messa e la voglia di vincere era tanta. ” Abbiamo fatto tutto il necessario per portare a termine il viaggio nel migliore dei modi, ma evidentemente non è stato sufficiente – commenta Micol Olivieritrovare i passaggi non è una cosa semplice e noi ci mettevamo veramente un sacco. Forse ci vedevano giovani e quindi pensavano che in qualche modo poi ci saremmo arrangiati”. Nessun rancore verso la Marchesa, che apprezzano molto anche se alla domanda: ” Ma la Marchesa è veramente così come si vede in televisione?” , le risposte di Micol e Niccolò non sono le stesse. Se per lui, quello che vedono gli telespettatori è tale e quale alla realtà, per Micol, invece, c’è qualcosa di più costruito: ” Ognuno si è fatto la proprio strategia – spiega – e secondo me la Marchesa è un po’ pompato a livello di personaggio. Ma devo dire che il rapporto che ha con Gregory è davvero come quello che si vede da casa”. Pechino Express quindi si salva dalla categoria dei reality costruiti ad hoc solo per gli ascolti e forse, ci permettiamo di dire, è proprio questa la chiave di tanto successo. I due attori, però, ci tengono a spezzare una lama anche in favore di Corinne Clery, soprannominata dal web ‘Sclery’ : ” La coppia di fidanzati non è poi cosi agguerrita come si vede, è stato preso solo il peggio di loro. Le coppie sono tante e mandare in onda ogni singolo momento sarebbe davvero complicato. Anche se – sottolinea Niccolòa volte Corinne l’ho vista un po’ troppo maestrina nei confronti di Angelo Constabile”.

Micol Olivieri e Niccolò Centioni : amici come prima

Li avevamo lasciati in una situazione un po’ burrascosa. Lei lo reputava troppo immaturo per un viaggio del genere e lui si era dichiarato deluso dalle parole aspre dell’amica di sempre. Crisi. Ma i due, davanti alle tantissime domande degli utenti, questo pomeriggio in diretta su Rai.tv hanno dichiarato: ” Tra di noi è tutto a posto, la nostra amicizia non è ne peggiorata ne migliorata – raccontanto – siamo esattamente come prima”. Ma Micol, la più dura tra i due ci tiene a sottolineare : ” Evidentemente non siamo fatti per passare insieme momenti come questi – dice con un sorriso – ma ci rivedrete molto presto sugli schermi ancora più uniti”. Nessun grave litigio quindi, ma solo una piccola crisi passeggera. Che sia vero oppure no, a noi non ci resta che crederci. Ma il viaggio di Pechino Express ha sicuramente regalato loro grandi emozioni e un po’ di commozione li tocca quando ricordano i momenti più belli di quest’esperienza : ” Sono un popolo davvero ospitale – racconta Micol – e paradossalmente lo sono molto di più a telecamere spente che quando c’è l’operatore. Quello che ho apprezzato di più e l’amore universale, una lingua che si capisce in tutte le parti del mondo”.

Pechino Express: questa sera la terza tappa. Si riparte dal Vietnam

Tanti sorrisi, tante lacrime e tanta fatica. Ma per loro, il viaggio è già finito, e ora devono vivere Pechino Express da spettatori. E allora, la domanda è d’obbligo: ” Per chi tifate?”. Nessun dubbio per Micol Olivieri e Niccolò Centioni : ” I nostri preferiti sono la coppia degli amici, vorremmo vedere loro in finale”. Vedremo quindi come si comporteranno Alessio Sakara e Stefano Venturini nella nuova tappa del viaggio in onda stasera, alle 21.05, su Rai 2. E invece, per voi, quale dovrebbe essere la coppia vincitrice?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top