Connect with us

Gossip

Micol Olivieri: un dono davvero speciale per Arya

Micol-Olivieri-Cristian-Massella-figlia-AryaMicol Olivieri e Christian Massella tanto affetto per Arya

Lo scorso 9 ottobre alle 12:25 è nata la piccola Arya Massella, la figlia di Micol e Christian. La nascita della bimba è stata documentata su tutti giornali e siti di Gossip e la notizia in pochissime ore ha fatto il giro del web. I due neo-genitori adesso sono alle prese con pannolini e poppate notturne ma la felicità della coppia è incommensurabile. Tanti i messaggi d’affetto che i ragazzi hanno ricevuto, per non parlare degli auguri, le congratulazioni e doni vari. Fra questi uno in particolare ha colpito la nostra attenzione, un video di una ‘Sand Artist’, alias Rossella Milencio. La clip dura poco meno di tre minuti ma racchiude una dolcezza e un’intensità davvero toccante. Il filmato (allegato in fondo a quest’articolo) vuole essere un benvenuto alla piccola Arya ed è stato realizzato usando la tecnica della manipolazione della sabbia. Questo romantico dono ha colpito anche Micol stessa tanto che ha voluto postarlo sulla sua pagina ufficiale Facebook ringraziando tra l’altro l’autrice.

Micol Olivieri e Christian Massella: si avvicina la prima settimana di Arya

Lo scorso 11 luglio Micol e Christian si sono sposati. Già a quel tempo la piccola Arya era nel pancione di mamma ed è rimasta lì fino al 9 ottobre, giorno nel quale ha deciso di conoscere il mondo e lasciare la protezione del grembo materno. A quasi una settimana di distanza viene da chiedersi come sia cambiata la vita dell’attrice e del calciatore. Un bimbo ti sconvolge la vita, rimescola tutte le carte in tavola e chissà come se la stanno cavando Micol e Christian? Di certo nel migliore dei modi. Arya è stata fortemente voluta, come loro stessi hanno dichiarato in più di un’occasione, di conseguenza erano in parte preparati al lieto evento… anche se dal momento che prendi quel fagottino in braccio tutta la preparazione fatta in precedenza va a farsi friggere. Quegli istanti sono fatti di pura emozione, si provano una miriade di nuove sensazioni per non parlare dell’affetto e l’amore che senti letteralmente scoppiare dentro di te. Ecco in questi casi davvero non serve altro.

Micol Olivieri e Christian Massella: tante critiche in passato ma adesso c’è solo Arya

Da quando la giovane Alice dei Cesaroni diede la notizia della gravidanza in tanti le diedero contro. C’è chi diceva che era troppo giovane, chi sosteneva che era troppo presto, ma sia lei che Christian si sono sempre difesi, non hanno mai mollato portando ogni volta valide argomentazioni a loro vantaggio. Adesso che la piccola Arya è venuta alla luce sembra che la polemica sulla giovane età dei neo genitori si sia finalmente spenta. Micol e Christian ora non devono far altro che godersi ogni momento con la figlia e noi siamo certi che saranno dei genitori meravigliosi.. dopotutto alla base di ogni famiglia c’è l’amore e in questo caso non manca affatto.

 

 

1 Comment

1 Comment

  1. Terry

    14 ottobre 2014 at 13:59

    Bellissimo !!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top