Connect with us

Gossip

Micol Olivieri attaccata da Niccolò Centioni: l’attrice replica

niccolò e micolMicol Olivieri e Niccolò Centioni: è guerra tra Alice e Rudy dopo I Cesaroni

Ha creato davvero scalpore la lettera pubblica che Niccolò Centioni, protagonista de I Cesaroni, ha rivolto all’ex collega e amica Micol Olivieri. Missiva che non resterà senza risposta, come annunciato dalla giovane su social network. “Meglio non parlare quando le situazioni non si conoscono” ha sentenziato Micol su Instagram, mettendo a tacere tutti quelli che da giorni continuano a chiedere maggiori spiegazioni. L’attrice ha poi fatto sapere: “Darò le mie risposte a tempo debito”.

Micol Olivieri risponde a Niccolò Centioni

Micol Olivieri non è intenzionata a lasciare in sospeso la situazione con Niccolò Centioni, che ha rivolto pesanti accuse all’attrice. Quest’ultima, però, vuole aspettare: starà forse scrivendo anche lei una lettera da pubblicare su Di Più, il settimanale diretto da Sandro Mayer? Chissà… intanto i fan de I Cesaroni sono davvero dispiaciuti da questa faccenda, soprattutto chi aveva tanto sognato con la storia d’amore tra i personaggi di Rudy e Alice.

Niccolò Centioni: le parole contro Micol Olivieri

“Al telefono non ci sono riuscito, via Internet nemmeno, ormai da un paio d’anno non ti vedo e non ti sento più. Già, sei sparita dalla circolazione dopo aver conosciuto Christian, che oggi è tuo marito e il papà della vostra bambina” ha fatto sapere Niccolò Centioni. “Ti sei sposata con Christian e non hai invitato nessuno degli attori dei Cesaroni. Nemmeno me, nonostante tutto quello che abbiamo vissuto insieme, fuori e dentro il set della nostra fiction, e tra le strade del Vietnam per Pechino Express. Mi aspettavo almeno una tua telefonata di chiarimento, ma è come se mi avessi cancellato dalla tua vita ha spiegato il giovane attore, lasciando intuire quanto sia amareggiato dalla situazione. “Ho forse fatto qualcosa di sbagliato che ti ha offeso o spinto ad allontanarti? La nostra amicizia ha dato fastidio a tuo marito e quindi hai preferito tagliare i ponti per non avere discussioni?” ha poi concluso Niccolò Centioni. Quale sarà la risposta di Micol Olivieri?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top