Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker: “Vorrei un altro figlio e un nipote”

Michelle-Hunziker-torna-in-tvMichelle Hunziker non si ferma: vuole un altro figlio

Michelle Hunziker, bellissima conduttrice svizzera, non si ferma a Celeste, la piccola figlia di appena un mese nata dalla relazione con Tommaso Trussardi. Secondo figlio per la coppia che non ha intenzione di fermarsi a due: infatti, come confermato dalla 38enne conduttrice in una intervista a Chi, i due vorrebbero avere un altro figlio. “Io e Tommaso (Trussardi) non abbiamo intenzione di fermarci – conferma Michelle Hunziker nell’intervista, che aggiunge – Mi piacerebbe fosse un maschio”. Una intenzione che conferma ciò che da tempo si pensava, ovvero che la coppia Michelle Hunziker-Tommaso Trussardi sta funzionando alla grande e soprattutto mostra una grande stabilità anche in ottica futuro. Scelta non casuale quella di avere due figlie a distanza di poco tempo (17 mesi), come confermato dalla stessa Michelle Hunziker:La scelta di avere due figlie una dopo l’altra è stata voluta, cercata e trovata. Credevo ci volesse più tempo ma Tommy ha sangue bergamasco e sono rimasta incinta subito”.

Michelle Hunziker vuole diventare nonna?

Ma non solo Sole e la neonata Celeste. Michelle Hunziker infatti è mamma anche di Aurora, ormai 18enne, nata dalla relazione precedente con il cantante Eros Ramazzotti. Nell’intervista a Chi, Michelle Hunziker ha precisato anche alcune cose circa il rapporto personale con la figlia Aurora, di cui ormai è diventata confidente. Michelle Hunziker ha anche ammesso di avere intenzione di voler diventare nonna, anche considerando la storia ormai stabile con Edoardo Gori: “All’inizio la vedevo strana, poi le ho chiesto di presentarmi Edoardo e lo ha fatto. Sono innamoratissimi, felici, nei loro occhi c’è la gioia di condividere”. Rapporto che potrebbe avere la ciliegina sulla torta con un bel nipotino per la bellissima Michelle Hunziker. Proprio la conduttrice svizzera ha aggiunto un particolare interessante nella sua intervista: “Quando era piccola le dicevo ‘amore ti immagini quando avrai 18 anni e sarai incinta come io lo sono stata di te?’ e lei sorrideva. Oggi mi manda a quel paese”.

Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi: amore a gonfie vele

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi, con i due che sono più innamorati che mai. Frutti del loro amore le piccole Sole e Celeste che potrebbero essere raggiunte da un fratellino tra qualche tempo, come desidera Michelle Hunziker. Un amore che si basa molto sulla quotidianità: difficile dimenticare il messaggio dolcissimo della bella Michelle su Twitter, in cui mostrava il suo amato Tommaso intento ad allattare la piccola Sole. Un momento emozionante e che ha fatto il giro del web, simbolo di grande tenerezza. Un messaggio d’amore speciale da Michelle Hunziker a Tommaso Trussardi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top