Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker: vacanze lampo in forma smagliante

michelle-hunzikerMICHELLE HUNZIKER IN VACANZA ALLE SEYCHELLES Michelle Hunziker si è concessa un weekend lungo di vacanza con il compagno Tomaso Trussardi per godersi il primo sole e il primo bikini. Michelle Hunziker, nonostante la gravidanza, è in forma smagliante ed ha superato a pieni voti la prova costume. La coppia è volata alle Seychelles per trascorrere qualche giorno romantico in questo posto da sogno ed è stata paparazzata dal settimanale Chi che ha messo in evidenza il fisico perfetto della Hunziker.  I due innamorati, sull’incantevole spiaggia, si sono lasciati andare alle effusioni, non curandosi dei fotografi: baci, carezze e abbracci danno l’idea che la coppia sia sempre più affiatata. Tomaso è inoltre il ritratto del papà perfetto: affettuoso e dolce con Michelle. I due formeranno senza dubbio una meravigliosa famiglia.

MICHELLE HUNZIKER: UN FISICO PERFETTO – Le mamme vip sembrano non sentire il peso della gravidanza, anche Michelle, come Belen Rodriguez, appare in forma smagliante. Belen, dopo quattro giorni dal parto, si era fatta fotografare addirittura in shorts e non si intravedeva nessuna imperfezione sul suo fisico. Anzi, la showgirl argentina è uscita dalla sala parto più sexy di prima. Michelle Hunziker non sarà sicuramente da meno. La sua forma perfetta farebbe invidia a chiunque. C’è chi si chiede addirittura se le due donne siano bioniche. La blogger Selvaggia Lucarelli, ad esempio, si è espressa più volte in merito alla gravidanza di Belen Rodriguez. Dopo che la showgirl ha partorito è rimasta letteralmente scioccata: nemmeno una smagliatura era presente sul suo famoso lato B.

IL SOGNO DI DIVENTARE MADRE Michelle Hunziker si sta godendo la sua gravidanza in tutta serenità ed ha scelto proprio le Seychelles per farsi coccolare un po’ dal suo compagno. Tra qualche mese darà alla luce il suo secondo figlio.  Desiderava tanto coronare il sogno di avere un bambino dal suo compagno Tomaso Trussardi. La gravidanza per  Michelle però non è iniziata nel migliore dei modi. Ma fortunatamente la Hunziker si è lasciata alle spalle quel brutto periodo. Michelle Hunziker ha avuto infatti delle serie complicazioni all’inizio della sua gravidanza ed ha trascorso dei veri momenti di paura. Fortunatamente vicino a lei c’era il suo compagno Tomaso che le è stato vicino per aiutarla a superare questo brutto momento. Tutto poi si è risolto nel migliore dei modi e Michelle Hunziker ha potuto così annunciare con gioia di aspettare un bambino. Il suo sogno di diventare nuovamente madre sta per realizzarsi.

2 Comments

2 Comments

  1. 24 aprile 2013 at 19:40

    Certo che appare in forma, quella foto è stra-vecchia! La gravidanza è stata pianificata da tempo per incastrare quel pollo lesso di Trussardi e il suo bel conto in banca, ora che è riuscita nel suo obiettivo speriamo faccia la mantenuta e sparisca x sempre dai media italiani! P.S. Chi ha problemi di mal di schiena (come la svizzerotta ha dichiarato in una delle sue innumerevoli interviste) non va in giro su tacchi di 10 cm…la smetta di cacciare palle!!

  2. pao

    26 aprile 2013 at 09:07

    d’accordissimo con Là. Già prima che ufficializzasse la notizia andava in giro con i trampoli…sei hai avuto gravi problemi vai in giro con le scarpe da tennis.
    questa finta santa ha stufato tutti…è stata la prima a sfruttare il suo corpo (con predolin ancora minorenne!!!). BASTA! chiede soldi per la sua fondazione (per carità nobilissima causa) ma allora non ti fai vedere ogni giorno in giro a far shopping!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top