Connect with us

Scelti per voi

Michelle Hunziker torna a Striscia la Notizia con le nuove veline

michelle-hunzikerMichelle Hunziker torna a Striscia la Notizia

Dopo un parto avvenuto quasi in diretta, la neo mamma che lunedì ha dato alla luce Sole Trussardi è già dietro il bancone di Striscia . Un parto avvenuto dopo circa 21 ore di travaglio che però sono sembrate un “passeggiata” a vederla davanti alle telecamere solo 2 ore dopo aver partorito. Nulla rispetto alla richiesta della stessa Michelle di rientrare a lavoro il giorno dopo le dimissioni dall’ospedale, proprio a voler dimostrare che la gravidanza non è una malattia. Ma come deciso dal patron del Tg satirico Antonio Ricci, la rivedremo solo lunedì.

La maternità non è malattia, parola di Michelle Hunziker

Stakanovismo o soltanto una nuova tendenza? Quella della Hunziker, ovvero di voler rinunciare all’astensione dal lavoro, è solo l’ultima moda che sta dilagando fra donne dello spettacolo e della politica, che non fanno in tempo a mettere al mondo i loro figli, che già sono nuovamente in carreggiata. Tuttavia la decisione della showgirl ha fatto subito polemica. Infatti pare che la Hunziker avrebbe detto che “la maternità non è una malattia”, frase ribadita dallo stesso Antonio Ricci. Niente di più vero. Ma  bisogna  guardare anche l’aspetto sociale e non solo fisico del “partorire”.  Tante sono state le donne che hanno fatto sentire la loro voce, affermando che per Michelle Hunziker è stato piuttosto facile decidere di rientrare subito a Striscia la Notizia, in quanto il suo impegno lavorativo si riduce ad un’ora al giorno, così come confermato anche da  Antonio Ricci.

Molte polemiche e altre novità a striscia

Ma questa non è l’unica novità di Striscia la Notizia. Pare infatti che la “carriera” dei due velini, Pierpaolo Petrelli e Elia Fongaro sia già terminata e che da lunedì con il rientro della showgirl vi saranno di nuovo le veline scelte ieri sera alle 18 da Antonio Ricci e le figlie.  Altro cambio vedrà Piero Chiambretti in sostituzione di Virginia Raffaele. E’ ovvio che l’ esperimento voluto da Antonio Ricci non è riuscito e che i telespettatori non hanno gradito il cambio culturale imposto con l’arrivo dei “velini“. Ma ora, con il gesto “eroico” della bella e travolgente Michelle Hunziker, si spera che il Tg satirico ritorni a fare i risultati di sempre.

1 Comment

1 Comment

  1. Salvatore

    12 ottobre 2013 at 18:23

    Davvero un “ben fatto” all’articolo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top