Skip to main content

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: confermato il matrimonio

Finalmente sposi. O quasi. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno ufficializzato la data delle loro nozze, che verranno celebrate il prossimo 10 ottobre. A confermarlo è stato il profilo Facebook del programma televisivo Verissimo, da sempre molto attento a seguire i personaggi dello spettacolo. Tra circa due mesi, Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker diventeranno marito e moglie, in barba a chi dichiarava già finito il loro amore. Soprattutto a causa delle nozze più di una volta rinviate, che avevano spinto a credere che il matrimonio non sarebbe più stato celebrato. Ma, come ha spiegato spesso la stessa Michelle Hunziker,  la coppia non è mai riuscita ad organizzarsi a dovere per il grande giorno e così è stata costretta a rinviare il grande giorno. Fino ad oggi: perché questa unione tra la showgirl svizzera e il rampollo di una delle case di moda più importanti al mondo verrà celebrata in maniera esclusiva e importante, come è da prassi quando si tratta di un matrimonio vip. 

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker: ecco come verrà festeggiato il loro amore

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono pronti a sposarsi. La località dell’evento è ancora top secret, ma si preannuncia blindatissima. Proprio come è successo di recente con le nozze di Laura Chiatti e Marco Bocci, tenutesi a inizio luglio a Perugia. Le nozze di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi saranno allietate dalla presenza di numerosi ospiti, appartenenti al mondo dello spettacolo e della moda.  Ci sarà anche Eros Ramazzotti? E’ alquanto improbabile, visto che il cantante non ha invitato l’ex moglie al matrimonio con Marica Pellegrinelli, celebrato con due cerimonie a giugno. L’ex coppia formata da Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, nonostante abbia cercato nel corso del tempo di riappacificarsi per il bene della figlia Aurora, ha preferito mantenere le distanze per quanto riguarda la sfera amorosa.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: ultime vacanze da fidanzati

In questi giorni Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si stanno godendo le vacanze a Forte dei Marmi, in compagni di Aurora, diventata già una piccola star su Instagram, e dalla piccola Sole che compirà un anno in ottobre. Per essere più precisi, la piccola spegnerà la sua prima candelina proprio il 10 ottobre, data scelta da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi per  il loro matrimonio. Quel giorno quindi ci sarà una grande festa per celebrare sia l’amore, sempre più forte e solido, tra Tomaso e Michelle, ma anche la nascita di Sole, che ha portato nuova gioia nella vita della Hunziker.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.