Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: spunta la lista nozze da nababbi

tomaso-trussardiMichelle Hunziker e Tomaso Trussardi sposi

L’attesa è finita. Il grande giorno di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è finalmente arrivato. Domani, 10 ottobre, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi diventeranno finalmente marito e moglie. Un giorno speciale per la coppia che, oltre a convolare a giuste nozze, è pronta anche per festeggiare il primo compleanno della piccola Sole, arrivata a riscaldare e a riempire di gioia i cuori di mamma e papà. Per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, dunque, sono le ultime ore da fidanzati. Domani, infatti, la bellissima showgirl svizzera, dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti, tornerà ad essere una donna sposata. Una tappa importante per Michelle che, dopo l’addio al padre della sua Aurora, ha finalmente trovato in Tomaso Trussardi l’uomo con cui costruire una nuova famiglia. Michelle Hunziker, dunque, con i suoi tesori, Aurora e Sole e con il terzo bambino già in cantiere, è pronta per legarsi per sempre al rampollo della famiglia Trussardi. Come ogni matrimonio vip che si rispetti, però, anche quello di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non è esente da critiche e pettegolezzi.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: la lista nozze da nababbi

A scatenare l’ira del popolo del web è la lista nozze di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, pubblicata in anteprima da Selvaggia Lucarelli che, sulla sua pagina Facebook, ha scritto: “Carlo Mondonico di Novella 2000 mi ha portato la lista nozze della Hunziker…”. Una lista nozze da capogiro che ha mandato su tutte le furie gli internauti che si sarebbero aspettati delle somme devolute in beneficienza (ma nessuno ha pensato che forse Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi facciano beneficienza, com’è giusto che sia, senza spifferare nulla?). Nella lista nozze, comunque, non manca davvero nulla: dalle pentole d’argento da cinquemila euro al secchio di champagne da 400 euro, dal macinapepe da quasi 300 euro al cucchiaio per il risotto da 320 euro; dalla casseruola in aergento da 2.500 euro al bollilatte, sempre in argento, da mille euro. Regali a parte, dunque, a Bergamo è tutto pronto per il sì di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Gli addetti alla sicurezza presidiano la proprietà della famiglia Trussardi mentre gli operai stanno allestendo i gazebo per accogliere i 205 invitati in caso di pioggia.

Michelle Hunziker a Zelig

In attesa di diventare la signora Trussardi, Michelle Hunziker è pronta per salire nuovamente sul palco di Zelig e divertire il pubblico insieme ai comici dello show di canale 5. Insomma, per la bionda svizzera, si tratta davvero di un momento d’oro. Oltre ad essere una delle donne dello spettacolo più apprezzate dal pubblico, Michelle Hunziker è anche circondata dall’affetto dei suoi cari che, domani, brinderanno con lei alle nozze con Tomaso Trussardi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top