Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker: Tomaso Trussardi, le figlie e l’aereo privato, confessione

Michelle Hunziker, Trussardi e le figlieMichelle Hunziker: l’aereo privato, la promessa alle figlie e Trussardi

Michelle Hunziker si confessa in un’intervista a Grazia. Al settimanale edito da Mondadori parla della sua vita di moglie e di mamma. Con Tomaso Trussardi l’amore va a gonfie vele e la coppia non può essere più serena e appagata di così. La conduttrice è anche una madre felice: Aurora Ramazzotti e le altre due bambine che ha avuto le danno tanga gioia. Vive per loro e con le figlie ha un rapporto davvero speciale. All’intervistatrice mostra le decine e decine di sms che si scambia con la più grande. Con la giornalista si racconta a tutto tondo e parla anche di una promessa speciale fatta alle sue creature. Quella di essere ogni sera a casa. Ebbene sì, nonostante gli impegni a volte gravosi, la showgirl torna a casa tutte le sere da sempre, anche quando lavora in Germania. E per farlo è disposta a tutto, pure a concedersi un grande lusso; vale a dire quello di noleggiare un aereo privato.

Michelle a casa ogni sera per le sue bambine, pure con un aereo privato

Al settimanale diretto da Silvia Grilli, la Hunziker rivela aspetti inediti della sua sfera privata. Tomaso, suo marito, le dice sempre che lei crea dipendenza. “Quando non ci sono io le bambine frignano, i cani non mangiano, tutti vogliono la mamma”. Ed è per questo che è alla disperata ricerca di una tata adeguata. “Vorrei che fosse una specie di Mary Poppins: intelligente, stimolante, sportiva, capace di cantare, di far ridere, di far felici le bambine”. Una tata perfetta in grado di sostituire degnamente la madre, insomma. La conduttrice è una mamma attenta e premurosa. Nonostante gli impegni, ha promesso alle figlie di essere sempre a casa tutte le sere. “Io lavoro moltissimo in Germania e mi capita di alzarmi alle 4 del mattino per prendere un aereo. Vado, lavoro e acchiappo un volo serale per tornare”. E quando non riesce coi voli di linea, si concede un grande lusso. “Se non riesco, perché è tardi, mi faccio il regalo di noleggiare un aereo privato”.

Michelle Hunzicker e l’aereo privato per tornare a casa: “Un lusso vero”

A proposito dell’aereo privato che la signora Trussardi prende quando necessario per essere a casa alla sera, aggiunge: “Un lusso vero. Perché io devo tornare a casa. Anche solo per due ore, ma devo. Sono io che ho bisogno di loro. È a casa che mi ricarico davvero”, conclude la bionda conduttrice. Chissà che non scoppi un’altra polemica su questa rivelazione. Ricorderete tutti quando Tomaso le regalò una porsche da 225 mila euro? Allora molti gridarono allo scandalo per l’ostentazione della ricchezza… Sarà così anche stavolta?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top