Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker, Tomaso e la suocera: Trussardi al centro del tira e molla

MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI NOVITA’ – La suocera è sempre croce e delizia di ogni donna. L’antico duello suocera e nuora non passa mai di moda e non trova soluzione nemmeno quando si tratta di personaggi noti. Vip o no le controversie con la mamma del nostro lui sono sempre all’ordine del giorno e, a quanto pare, anche Michelle Hunziker sta imparando a fare il callo a problemi di questo tipo. In realtà, da mesi si vociferava, a proposito della coppia formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che i rapporti tra la showgirl e la suocera, la signora Maria Luisa non fossero dei migliori ma, in mancanza, di una notizia certa, ci siamo sempre limitati ad ipotizzare la tesi. Michelle non deve essere la nuora che la signora Trussardi aveva sperato di avere un giorno, pensando ad una donna diversa accanto al rampollo, desiderato da molte nell’ambiente. Ma cos’è che non va bene nella Hunziker?

MICHELLE HUNZIKER OSTEGGIATA DALLA SUOCERA – A quanto pare, oltre al suo lavoro in televisione che, però, è superato al giorno d’oggi, ciò che proprio la suocera non sopporta in Michelle è il carattere. Non è un mistero che la svizzera, avendo vissuto in un ambiente di sole donne, e senza la presenza di un padre accanto, abbia la tendenza a farcela da sé, imponendosi sugli uomini che le sono vicini. Michelle è stata sempre abituata a vivere senza uomini, a fare a meno della presenza maschile nella sua vita, prendendo da sé le giuste decisioni per il suo lavoro e per il suo futuro. In un simile contesto, è chiaro che Maria Luisa creda che il figlio sia letteralmente sottomesso alla Hunziker, incapace di fare scelte autonome e di far valere le sue idee al cospetto della compagna. Sul settimanale Chi in uscita questa settimana, voci vicine alla coppia hanno fatto sapere che secondo la mamma di Tomaso lui sarebbe “un bene prezioso da difendere come una specie protetta“. L’influenza di Michelle è davvero così negativa e forte su Trussardi? Non possiamo credere che, pochi mesi dall’arrivo di un nipotino, i genitori di Tomaso si mettano ad osteggiare la splendida Michelle in questo modo, tuttavia, le fonti sembrano piuttosto attendibili.

TRUSSARDI TRA MICHELLE E LA MAMMA – Quante mamme di figli maschi vorrebbero avere una nuora bella e intelligente come Michelle che, nella vita, è riuscita ad ottenere tutto ciò che desiderava grazie alla sua propria forza di volontà? Evidentemente molte ma non la signora Maria Luisa che non sa più come far capire al figlio che la Hunziker non è la donna adatta a lui, soprattutto se lui non si dà una svegliata e non si muove a risponderle per le rime ogni volta che litigano. Secondo sua madre, infatti, Tomaso è troppo remissivo e finisce sempre col soccombere alle idee e alle richieste della sua compagna che presto gli darà un figlio molto atteso. La posizione più delicata in tutto questo tira e molla ce l’ha proprio lui che si trova tra due fuochi, tra le donne più importanti della sua vita: a chi darà ascolto?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top