Skip to main content

Tomaso Trussardi sbarca su Facebook

Michelle Hunziker si sta dimostrando una compagna davvero preziosa per Tomaso Trussardi. Oltre ad avergli regalato la gioia più  grande, nello scorso mese di ottobre, ecco che la svizzera pare essere intenzionata anche a seguirlo nella decisione di aprire una sua pagina Facebook. Michelle non è nuova al mondo dei social network visto che, sia su Facebook che su Twitter, è seguitissima con i fans che continuano ad aumentare di giorno in giorno. E, nell’eventualità di cominciare a smanettare sul web, quale migliore maestra di Michelle per Tomaso? Crediamo che sia stata proprio la showgirl a consigliare al suo compagno di aprire un suo profilo, uno spazio in cui poter interagire con i fans e con coloro che lo apprezzano come uomo e come professionista. La notizia di oggi, dunque, è che Trussardi (leggete qui perchè ha licenziato il bodyguard della Hunziker) ha aperto la sua pagina ufficiale ma il punto è un altro. Sapete chi lo sta aiutando a farla crescere in queste prime ore dalla sua fondazione? Proprio la bella Michelle che si sta rivelando un’ottima talent scout.

Michelle Hunziker sponsorizza Tomaso Trussardi

Qualche minuto fa, infatti, sulla fanpage della Hunziker è apparso un messaggio con un link che rimanda alla pagina di Tomaso in modo da cliccarci sopra e mettere il “mi piace“. La showgirl svizzera, che può contare su oltre 127 mila followers, con un semplice indirizzo web, sta facendo in modo di dirottare i suoi fans sul nuovo spazio del compagno per permettergli di aumentare in modo rapido e efficace il suo bacino d’utenza. Naturalmente, i fans della Hunziker stanno seguendo la sua direttiva mettendo la loro preferenza sulla nuova pagina di Tomaso che, in neanche due ore, ha già superato la soglia dei 2000 fans, cifra che, invece, le normali fanpage raggiungono dopo giorni e giorni di duro lavoro da parte degli amministratori. In ogni caso, Michelle si dimostra una futura moglie su cui poter contare, capace di dare ottimi consigli al suo uomo. Oggigiorno, infatti, con i social network che hanno invaso le nostre vite, è di fondamentale importanza essere in rete e stabilire un rapporto diretto con il pubblico. Ad onor del vero, anche dopo gli Oscar televisivi tedeschi, Michelle ha pubblicato subito un’immagine di lei e Trussardi insieme all’evento, la stessa che vi mostriamo in apertura e che la conduttrice tv ha commentato nel modo più romantico possibile: “Ieri sera dopo gli oscar tedeschi con il mio principe! Un bacio a tutti“.

Michelle Hunziker aiuta Tomaso su Facebook

Al momento, dopo l’abbandono a Striscia La Notizia, per Michelle Hunziker il pensiero dominante è quello delle nozze. Il matrimonio con Trussardi, infatti, è previsto per l’estate e la loro wedding planner Amalia Roseti ha già fatto sapere che sarà l’evento dell’anno. I fiori d’arancio sono in fase di preparazione e cattureranno l’attenzione dell’intero mondo del gossip. L’intenzione degli sposi è quella di preparare un matrimonio che sia raffinato e adatto ad accogliere anche ospiti prestigiosi e di respiro internazionale vicini sia ai Trussardi che alla Hunziker.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.