Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker sbotta: la bufala su Striscia la manda su tutte le furie

Michelle Hunziker: lo spassoso video Instagram per smentire la bufalaMichelle Hunziker e Striscia la Notizia: ira della conduttrice per la bufala che gira

Michelle Hunziker, lo sapete, è una persona tranquilla e pacata. La sua simpatia, poi, è contagiosa: è una che sorride alla vita anche nei momenti più difficili. Raramente dunque l’abbiamo vista in preda all’ira o furente per qualcosa. È accaduto oggi, a modo suo: un fatto ha mandato la conduttrice svizzera su tutte le furie e a farcelo sapere è stata la diretta interessata. Tramite il suo profilo ufficiale di Facebook, la moglie di Tomaso Trussardi ha voluto smentire una bufala che gira da qualche tempo e che riguarda la sua professione. Stiamo parlando, in particolar modo, di Striscia la Notizia, che torna a fine settembre con un’altra brillante edizione. Ebbene, secondo la fake news alla guida del TG satirico di Antonio Ricci non vi sarà la bionda ex di Eros Ramazzotti. Nulla di più falso!

Michelle sarà al timone di Striscia: la Hunziker smentisce la fake news

La quarantenne nata a Sorengo, in Svizzera, qualche ora fa ha scritto un post di fuoco su Facebook. Era ora, a suo dire, di smentire la bufala secondo cui non sarà alla guida del TG satirico di Canale 5. “Buongiorno a tutti!!! Questa estate sono stata quasi totalmente esente da ‘bufale’ che mi riguardano”, ha affermato in apertura la signora Trussardi. “Pensavo di essere salva finché qualcuno ha pensato bene di lanciare la madre di tutte le Bufale dicendo che non condurrò Striscia…!” ha poi proseguito. Niente di più falso, dietro al bancone del varietà di Canale 5 ci sarà pure quest’anno! “Anche questa volta per il 13 esimo anno consecutivo tornerò! Non è una minaccia ma una promessa!!!” La conduttrice non nasconde il profondo legame che ha per il programma firmato da Antonio Ricci. “Per me Striscia è molto più di un semplice ‘lavoro’ è Famiglia, è Casa, è Amicizia ed è il mio contatto con voi! Vi voglio bene!”, ha concluso.

La Hunziker e il video virale su Instagram tutto da ridere: così ha smentito la notizia anche sul quel social network

Poco fa Michelle Hunziker ha pubblicato la smentita della falsa notizia pure su Instagram. Ma lo ha fatto in maniera diversa rispetto a Facebook. La conduttrice, infatti, ha pubblicato un simpatico video in cui si mostra mentre piange. Le finte lacrime, tutte da ridere, sono dovute alla bufala, ovviamente. “Hanno scritto che sono triste che il dolore mi ha tolto il sorriso dalla faccia perché non condurrò più Striscia la Notizia”, ha detto in apertura della clip. “Davvero sono tristissima. Sono triste perché i giornalisti scrivono un sacco di ca..te”, ha proseguito. “Mi dispiace perché è una bufala pazzesca. Beh dai adesso mi ripiglio e ci vediamo alla prossima bufala”, ha chiosato in conclusione. Fantastica: come si fa a non amarla?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top