Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker, rivelazioni shock: il padre alcolista, la setta e la figlia Aurora Ramazzotti

Michelle Hunziker intervistaMichelle Hunziker: il padre alcolista, la setta, il difficile confronto con la figlia Aurora Ramazzotti

Michelle Hunziker si è raccontata a 360 gradi in un’intervista sul Corriere della Sera. La conduttrice e showgirl ha parlato di sé a tutto tondo, facendo delle rivelazioni inedite fra passato e presente. Al quotidiano milanese ha confessato dei dettagli molto dolorosi della sua vita. In particolare, ha fatto riferimento alla difficile situazione della sua famiglia d’origine, a causa dei problemi con l’alcol che aveva il padre. Il genitore, che tanto la faceva ridere, aveva una dipendenza dagli alcolici e la cosa lo portava a trasformarsi o addirittura a sparire per giorni. Proprio per questo da ragazzina, quando vedeva i suoi bere, piangeva. Hunziker, inoltre, ha rivelato di essere caduta nella trappola di una setta, quella di Maga Berghella; si è trovata in uno stato di dipendenza simile all’alcolismo. Infine ha anche parlato del rapporto conflittuale con la figlia Aurora Ramazzotti, a causa della sua avvenenza.

Michelle Hunziker, quando ad Aurora a scuola dicevano “A tua madre me la farei”

Michelle è un fiume in piena. Nel colloquio col Corriere della Sera, la presentatrice ha parlato del rapporto non semplice che sua figlia Aurora ha avuto con lei. “Sapevo che aveva bisogno della mia imperfezione per combattere quando a scuola le dicevano, scusi la volgarità, ah tua madre me la farei” ha rivelato. Per la Ramazzotti non è stato facile confrontarsi con una madre così avvenente. Non è stata una passeggiata nemmeno avere a che fare con i paparazzi e i gossip. “Per un anno mia figlia non ha più messo il duepezzi”, ha confidato, dopo che qualcuno ha scritto della ‘Cellulitica Aurora’. “Io stavo male e tacevo. Sapevo che poteva farcela. E infatti, con la sua bravura, ha zittito tutti”, ha affermato orgogliosa la signora Trussardi.

Michelle vittima di una setta: la rivelazione

Al quotidiano diretto da Luciano Fontana, la moglie di Tomaso Trussardi ha anche raccontato di quando è caduta nella trappola di una setta, quella di Maga Berghella. Si sono approfittati della sua debolezza, poiché la conduttrice stava vivendo un momento difficile. Il padre era mancato da poco e il matrimonio con Eros Ramazzotti era fallito: insomma, era una facile preda. “Ero piombata in uno stato di dipendenza identico all’alcolismo”, ha sottolineato la Hunziker.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top