Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker ruba il vestito a Silvia Toffanin, Manuela Arcuri aspetta un maschio: gli scoop di Verissimo

Manuela Arcuri aspetta un maschio e rivela il nome del bambino

Il profilo Instagram di Verissimo ci sta fornendo delle notizie davvero esclusive. Quest’oggi, infatti, il programma di Silvia Toffanin ci regala qualche chicca di gossip davvero incredibile. Prima di arrivare all’aneddoto più odiato dalle donne dello spettacolo, che riguarda la stessa conduttrice di Verissimo e Michelle Hunziker, parliamo della notizia esclusiva riguardante la gravidanza di Manuela Arcuri. L’attrice, ospite della trasmissione qualche settimana fa, ha deciso di rivelare particolari inediti della sua gravidanza attraverso il profilo Instagram del programma del sabato di Canale 5. La splendida Manuela, che aspetta un figlio dal compagno Giovanni di Gianfrancesco (scoprite qui chi è l’uomo) ha fatto sapere di essere incinta di un maschietto. Dunque, l’arcano sul nascituro è stato svelato con la Arcuri che presto potrà finalmente iniziare a preparare tutto il corredino adatto ad accogliere un maschietto: che parta, quindi, la caccia a tutine, bavettine e accessori rigorosamente azzurri!

La wedding planner di Michelle e Tomaso (s)parla della nozze di Belen e Stefano!

Verissimo lancia lo scoop su Michelle Hunziker e Silvia Toffanin

Come se non bastasse, però, Verissimo va anche oltre la notizia ricordando cosa aveva detto l’attrice nel corso della passata intervista rilasciata a Silvia Toffanin. All’epoca, la Arcuri aveva anche svelato quali sono i suoi gusti in fatto di nomi da dare ad un maschietto: a questo proposito, la diva originaria di Latina aveva annunciato che la sua decisione sarebbe anche potuta ricadere su nomi molto particolari quali Adrian e Alvin. Lei e il suo compagno Giovanni manterranno queste idee fino al momento del parto che, come sappiamo, avverrà in primavera? Intanto, Sergio, il fratello di Manuela, nell’intervista che potete leggere qui, ha anche detto che Manuela non ha alcuna intenzione di riprendere subito a lavorare dopo il parto così come ha fatto Michelle Hunziker, tornando a Striscia dopo qualche giorno dalla nascita di Sole. A proposito della svizzera, Verissimo mette in luce anche un’altra curiosità rispetto alla sua persona. Ieri sera, la bella Michelle, ospite della trasmissione “Wetten Dasse“, il corrispondente tedesco della nostrana “Scommettiamo Che“, ha sfoggiato un bellissimo abito di Cavalli che non è certo passato inosservato.

Guendalina Canessa e Luca Marin si sono lasciati!

Michelle Hunziker ruba l’abito a Silvia Toffanin

Come ha fatto notare il profilo Instagram di Verissimo, l’abito bianco in questione, davvero meraviglioso, è stata già indossato da Silvia Toffanin in occasione di un vecchio servizio fotografico realizzato per la rivista “Grazia“. A quale delle due sta meglio? Intanto a Silvia e Michelle è capitato l’aneddoto più increscioso per una vip, ossia scoprire di sfoggiare lo stesso vestito di una collega e di suscitare nel pubblico il terribile dubbio su chi lo porti meglio. Tutti i siti, poi, al momento, stanno riportando la notizia secondo cui quest’abito non abbia portato bene alla Hunziker ieri sera: indossare un vestito così particolare, infatti, non è facile per cui, conoscendo il modo di fare allegro e gioviale di Michelle, che gesticola molto e si muove in continuazione, non ci scandalizza più di tanto che, ad un certo punto, la scollatura abbia ceduto, facendo fare alla showgirl la più classica della gaffes!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top