Connect with us

Moda e Bellezza

Michelle Hunziker: il regalo alla moda di Tomaso Trussardi

michelle-hunziker-tomaso-trussardiMichelle Hunziker e Tomaso Trussardi: regalo speciale per la terza gravidanza

Michelle Hunziker e Tomas Trussardi hanno coronato il loro sogno d’amore solo qualche settimana fa, quando si sono sposati a Bergamo. Ma la loro favola continua anche nella quotidianità con l’attesa della terza bambina. Dopo Aurora e Sole, Michelle è nuovamente in dolce attesa e molto probabilmente non sarà l’ultima volta. Come ha confessato la stessa svizzera, il desiderio di avere un erede maschio è molto forte e cosi proverà, prossimamente, ad avere un quarto figlio . Intanto Michelle Hunziker  vive questa terza gravidanza con gioia e serenità. Tranne che per un piccolo particolare: l’abbigliamento. Come tutte le donne in dolce attesa, anche Michelle deve fare i conti con dei capi comodi, ma di certo non proprio alla moda. Purtroppo le grandi firme non dedicano molto spazio alle collezioni premaman, con grande amarezza da parte delle future mamme che vorrebbero non rinunciare ad essere fashion nei fatidici 9 mesi. Tra queste c’è anche Michelle Hunziker, la quale però, può contare su un aiuto speciale: quello del neo marito Tomaso Trussardi.

Tomaso Trussardi aiuta Michelle Hunziker ad essere fashion

Forse non tutti lo sanno, ma la famiglia Trussardi è una delle più antiche nel mondo della moda italiana. E se Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle, si è già messa in posa per il celebre marchio del Levriero, anche la Hunziker non può farne a meno. Come ha confessato la stessa showgirl al settimanale Chi, Tomaso Trussardi ha accolto una richiesta ben precisa: quella di creare alcuni jeans particolari, da indossare in gravidanza, realizzati apposta per Michelle.  Ecco le parole della Hunziker: “Mi sono fatta fare da Trussardi dieci paia di jeans “skinny” con gli elastici in modo che li possa indossare anche in gravidanza”. Un regalo su richiesta davvero gradito, che rende l’abbigliamento di Michelle in gravidanza comodo, ma di certo non trasandato. E chissà che questo dono speciale non si trasformi in un’idea geniale per l’azienda di Tomaso Trussardi; è la stessa Michelle Hunziker a lanciare l’idea: “Mi piacerebbe vedere una passerella di donne incinte vestite bene!”.

2 Comments

2 Comments

  1. giuseppe dinicola

    30 ottobre 2014 at 17:44

    mi chiamo giuseppe e voglio congratularmi con voi in quanto siete la coppia dell’anno:faccio il modello in Sicilia per una miseria e non riesco a sbarcare il lunario,se mi volete aiutare ad inserirmi meglio in tutta Italia vi ringrazio anticipatamente;sono un bel modello da cm190.Grazie Giuseppe

  2. giuseppe dinicola

    30 ottobre 2014 at 17:48

    non ho un sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top