Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker quarto figlio: la decisione con il marito Tomaso Trussardi

michelle hunziker quarto figlio tomaso trussardiMichelle Hunziker quarto figlio: arriva la decisione con il marito Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e il quarto figlio da Tomaso Trussardi: si o no? Ma certo che sì! La conduttrice di Striscia la notizia non ha mai nascosto la volontà di avere un altro bambino, possibilmente un maschietto. Ma non subito. La coppia, dopo l’arrivo della terza figlia Celeste, vuole prendersi una piccola pausa. “L’amore a quest’età è bellissimo, più consapevole. Oggi amo in modo maturo, non sono estremsta. Tomaso è l’uomo con cui voglio camminare fno alla fine dei miei giorni, con cui voglio allargare la mia famiglia. È questo il mio progetto. Io ci credo. È questo il percorso della mia felicità” ha dichiarato la svizzera al settimanale Chi.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: il quarto figlio si farà

Dopo Sole e Celeste, Michelle e Tomaso desiderano un maschietto. Visto che le bambine si portano pochi anni di distanza, la coppia ha deciso di aspettare prima di riprovarci. “Mi do l’ultima chance tra due anni. Ci riprovo e lo faccio. Ora è il momento della tregua. Accettare la sorellina, per Sole, all’inizio è stata dura. I bambini vivono un sentimento simile al tradimento quando arriva un altro con cui debbono rapportarsi. Condividere è una forzatura per tutti. Ma vederle giocare insieme sarà bello” ha chiarito la Hunziker in passato al settimanale Vanity Fair. Senza dimenticare Aurora Ramazzotti, l’adorata primogenita.

Michelle Hunziker e il rapporto con la figlia Aurora Ramazzotti

“Aurora è una ragazza di venti anni bella, fatta e finita. Io la guardo e mi emoziono, non mi stancherò mai di dirlo. Lei è la mia bambina e io sono una mamma fortunata. Auri è il mio angelo, siamo cresciute insieme, in un rapporto unico. Lo stesso vale con Sole e Celeste. Ma con Auri è diverso. Lei c’era quando io avevo paura, lei era il mio coraggio quando io non sapevo come sarebbe andata a finire” ha confidato Michelle Hunziker.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top