Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker quarto figlio in arrivo? La dolce confessione di Trussardi

michelle hunziker quarto figlio tomaso trussardiMichelle Hunziker quarto figlio: la dolce confessione del marito Tomaso

Michelle Hunziker è incinta. Stando a quanto riporta il settimanale Diva e Donna la showgirl starebbe aspettando il quarto figlio dal marito Tomaso Trussardi. E questa volta, secondo quanto si legge sulla rivista, non si tratterebbe dell’ennesimo gossip. Pare che l’imprenditore si sia lasciato andare ad una confessione con gli amici più cari, rivelando la dolce attesa della moglie, giunta al terzo mese di gravidanza. Sarà vero questa volta? La coppia aveva dichiarato di voler aspettare dopo la nascita delle figlie Sole e Celeste ma il sogno di avere un maschietto è sempre stato molto forte.

Michelle Hunziker incinta del quarto figlio da Tomaso Trussardi?

“La bionda conduttrice della tv sarebbe di nuovo in dolce attesa. Almeno stando a una confidenza che proprio Tomaso, nei giorni scorsi, avrebbe fatto a persone a lui molto vicine” si legge sul giornale, che aggiunge che la Hunziker potrebbe già aver superato il terzo mese di gravidanza. Dunque, è probabile che fosse già in dolce attesa quando aveva compiuto 40 anni. Un compleanno speciale festeggiato lo scorso gennaio con una grande festa alla quale hanno partecipato numerosi personaggi del mondo dello spettacolo. Alla luce dei fatti risulta sospetta pure la dedica che Michelle fece in quell’occasione a Trussardi. “Un grazie particolare a mio marito… lui sa perché” aveva scritto la padrona di casa di Striscia la notizia, non fornendo ulteriori dettagli.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: storia di un grande amore

L’arrivo del terzo figlio – il quarto per Michelle che è mamma anche di Aurora Ramazzotti, avuta dall’ex marito Eros – sarebbe il coronamento di un grande sogno per la Hunziker e Trussardi. I due, che si sono conosciuti grazie al giornalista Vittorio Feltri, fin da subito hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra e hanno espresso il desiderio di avere una famiglia numerosa. E dopo due femmine il maschietto è quello che ci vuole… insomma, si attendono conferme!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top