Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker, quarto figlio per la conduttrice? La tenera dichiarazione

Michelle Hunziker intervistaMichelle Hunziker pensa al quarto figlio: la rivelazione che spiazza

Michelle Hunziker sa sempre come lasciarci senza parole. La bellissima donna ha 40 anni e non sembra essere assolutamente stanca di fare la mamma, anzi, tutto il contrario. La conduttrice di Striscia La Notizia ha tre bellissima figlie: Aurora, Sole e Celeste. A quanto pare, lei e suo marito Tomaso Trussardi non escludono assolutamente la possibilità di concepire un quarto bebè. D’altronde, sono ormai moltissimi mesi che non si fa altro che parlare di presunte gravidanze della Hunziker. In ogni caso, al momento non è ancora incinta, perciò mantenente la calma. Michelle non aspetta alcun bambino, ma allo stesso tempo il suo pensiero va ai figli che potrebbe avere in futuro. Gli anni non la preoccupano affatto, anche perché a 40 anni sembra averne solo 20. I tanti impegni di lavoro non la tengono assolutamente lontana dalla famiglia, che per lei è la cosa più importante della sua vita.

Michelle Hunziker e il quarto figlio: la dichiarazione della conduttrice

Michelle Hunziker è tornata a stupire i suoi fan attraverso un vecchio e tenero scatto pubblicato sui social. Una fotografia di alcuni anni fa che la ritrae insieme ad una Aurora Ramazzotti ancora molto piccola. A far sognare i followers è la frase che la donna ha postato insieme alla foto. “Sembra ieri… sembra oggi… in quella faccetta vedo tutte le mie figlie e anche quelle o quelli che verranno! Buongiorno a tutti!”  Insomma, Michelle non ha affatto abbandonato l’idea di fare un quarto figlio. D’altronde, sarebbe proprio ora che la donna avesse finalmente un bel maschietto.

Michelle Hunziker sorprende: un tenero pensiero ai suoi figli

Per Michelle, le sue figlie sono tutta la sua vita. La donna cerca di non trascurare nessuna delle tre, neanche la più grande che ormai ha deciso di andare a vivere da sola. A questo punto, non ci resta che attendere e incrociare le dita. Chissà che nei prossimi mesi la Hunziker non ci riservi qualche grande e inaspettata sorpresa, staremo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top