Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker partorisce: Tomaso Trussardi assiste alla nascita della figlia Sole

Michelle Hunziker sta per partorire: come si chiama la figlia? Sole.

Se avete guardato Striscia La Notizia avete già appreso la notizia: poche ore fa Michelle Hunzier è stata ricoverata alla Clinica Madonnina di Milano per partorire. Insieme a lei Tomaso Trussardi e la guardia del corpo: la show girl è apparsa molto rilassata ed ha avuto modo di salutare i paparazzi appostati. Tutto pronto per l’arrivo della seconda figlia della Hunziker: valigie e culla per accogliere l’erede di Tomaso Trussardi. La mamma di Michelle Hunziker si è immediatamente diretta all’Ospedale e si è anche collegata con Striscia La Notizia, condotta per l’occasione da Virginia Raffaele e dal Gabibbo. Michelle sta bene e il bel compagno Tomaso non la lascia un secondo e ha assistito al parto. A quanto ha raccontato Virginia e ha confermato la suocera, il rampollo di casa Trussardi saprebbe tutto di medicina e sarebbe addirittura considerato fastidioso dai medici!

Michelle Hunziker diventa mamma per la seconda volta

Come tutti sanno, Michelle è già mamma di Aurora di 17 anni, avuta da Eros Ramazzotti, a sua volta di nuovo genitore di un’altra femminuccia, avuta dalla modella Marica Pellegrinelli. Un fiocco rosa dopo l’altro. Il nome della figlia di Michelle Hunziker è Sole. Su Twitter si scatenanto i primi commenti: “Dopo Aurora, arriva Sole, il prossimo si chiamerà Tramonto!“. Da oggi quindi Michelle Hunziker lascia la conduzione di Striscia La Notizia per dedicarsi alla maternità. E’ già stato rivelato l’arrivo di Piero Chiambretti e l’addio ai velini, con il relativo ritorno delle Veline. Chi condurrà con Piero? Pare che anche per la Virginia Raffaele sia finita l’esperienza al tg satirico. Nel frattempo non ci resta che fare gli auguri a Michelle Hunzier con la speranza che domani sia lei direttamente a regalarci un collegamento a Striscia.

La mamma di Michelle Hunziker in collegamento dalla Clinica

2 Comments

2 Comments

  1. ornella

    10 ottobre 2013 at 16:02

    auguri ai neo genitori

  2. Sabrina

    12 ottobre 2013 at 13:29

    Auguri adesso mi raccomando appena escidalla clinica lascia la bbimba alle beby sitter e corri in palestra x smaltire la pancia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top