Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker paparazzata a Milano in preda alle voglie

michelle-hunzikerMICHELLE HUNZIKER E LA GRAVIDANZA: LE VOGLIE DI FANNO SENTIRE! Non si sa ancora se sarà un maschietto o una femminuccia, ma il pancione comincia a vedersi e la bella Michelle Hunziker non rinuncia a soddisfare le “voglie” che accompagnano ogni donna durante la gravidanza. Come anticipato da People di Tgcom 24, la conduttrice svizzera è stata infatti paparazzata a Milano in compagnia dell’inseparabile compagno, Tomaso Trussardi, al quale è legatissima (non a caso presto lo renderà papà), intenta ad assaggiare gelati (la stagione glielo consente) e a fare scorta di salumi di ogni genere e gusto in un raffinato negozio gastronomico del centro. La bella bionda appare ancora in perfetta forma, nonostante il pancione cominci a crescere, ma d’altronde ha sempre avuto una linea impeccabile e certamente, più di altre, può permettersi il lusso di godersi ghiottonerie e frivolezze in questi mesi per lei molto delicati.

MICHELLE TRA GELATI E SALUMI… ASPETTANDO LA CICOGNA. Reduce da una non proprio fortunata edizione di Paperissima, andata in onda fino alla settimana scorsa ogni venerdì sera su Canale 5, scontrandosi con l’ancora meno fortunata Terra dei cuochi di Antonella Clerici, la futura mamma può finalmente concedersi il meritato riposo ed attendere tranquillamente l’arrivo della cicogna… a differenza di Belen Rodriguez che ha seriamente rischiato di far nascere il suo Santiago in diretta Tv! Non si sa ancora niente di certo sul futuro professionale della bella bionda: di sicuro Michelle in questo momento ha altre priorità e nei prossimi mesi sarà occupata con biberon, pannolini e pappine.

LA GAFFE DEI BISCOTTI: PERDONATA? Restiamo perciò in attesa di scoprire ulteriori news sulla gravidanza della showgirl chiedendoci, inevitabilmente, se studenti e laureandi l’avranno finalmente perdonata per la tanto discussa affermazione relativa ai “biscotti che i laureati di oggi dovrebbero imparare a fare”… d’altronde, il risentimento dei laureandi italiani è più che leggittimo, soprattutto in virtù del fatto che la fatidica frase è stata pronunciata da una persona che non ha neppure conseguito il diploma!

5 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top