Connect with us

Televisione

Michelle Hunziker e Nicola Savino verso Scommettiamo Che su Canale 5

Michelle Hunziker alla guida di Scommettiamo Che su Canale 5?Michelle Hunziker e Nicola Savino verso la conduzione di Scommettiamo Che su Canale 5

Grandi novità in arrivo nella prossima stagione di Canale 5. L’ammiraglia Mediaset ha in serbo una sorpresa davvero esclusiva per i suoi telespettatori: il ritorno di un programma che ha fatto la storia… della Rai. Stiamo parlando di Scommettiamo Che, trasmissione cult del servizio pubblico radiotelevisivo che tornerà a breve su Canale 5. A darne l’indiscrezione, i portali di Davide Maggio e di Blogo. Quest’ultimo sito, oggi ha pure fatto i nomi dei possibili conduttori. Due volti davvero eccellenti quasi sicuramente saranno alla guida del varietà: la magica coppia formata da Michelle Hunziker e Nicola Savino. La bionda conduttrice svizzera dunque sarà rilanciata in grande stile, e al suo fianco avrà il nuovo acquisto del Biscione. Nicola, infatti, ha recentemente lasciato Rai 2 ed è sbarcato in quel di Cologno. Per lui, oltre a Le Iene su Italia 1, ci sarà pure il debutto sulla rete più seguita del gruppo.

Nicola Savino e la Hunziker al timone di Scommettiamo Che su Canale 5: il ritorno dello storico titolo Rai

Era l’8 aprile del 1991 quando, sui teleschermi del primo canale, spuntava Scommettiamo Che. Il programma, sotto la guida di Fabrizio Frizzi e di Milly Carlucci, ha cavalcato il palinsesto dell’ammiraglia Rai per un lunghissimo tempo, conquistando ascolti da capogiro. Adesso, a distanza di tanti anni dall’ultima edizione confezionata dal servizio pubblico radiotelevisivo, tornerà in onda! Ebbene sì: dopo 10 edizioni il varietà cult tornerà in tv ma stavolta su Canale 5. A guidarlo, secondo il portale Blogo, sarà un duo davvero speciale, quello composto dalla bionda Michelle Hunziker e dall’istrionico Savino. Il timone dello show non è ancora stato ufficializzato: tuttavia i nomi lanciati da Tvblog sono dati come molto probabili, quasi certi, soprattutto quello della simpatica tedesca che tanto piace agli italiani.

Michelle su Canale 5 con il varietà cult degli anni ’90: quando sarà trasmesso

Il programma basato sul format di “Wetten dass?” della rete tedesca ZFD (Hunziker l’ha già condotto in Germania), che in Rai è stato firmato da Michele Guardì, sarà trasmesso dalla principale rete Mediaset nella seconda metà della stagione 2017-2018. Lo vedremo dunque in onda sull’ammiraglia del Biscione fra gennaio e maggio 2018!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top