Skip to main content

Michelle Hunziker lutto FranchinoMichelle Hunziker in lutto. Le parole della conduttrice: “Dolore che lacera dentro”

Michelle Hunziker piange la scomparsa di Franco, detto Franchino nel mondo dei Vip. Ieri se ne è andato, dopo aver combattuto per diverso tempo con la malattia. Le parole e gli aneddoti della conduttrice svizzera sono toccanti, a tratti strazianti. Il dolore per la morte di uno dei manager più influenti e famosi del piccolo schermo è forte, intimo, ‘lacerante’. L’ex di Eros Ramazzotti, per ricordare l’amico scomparso, ha scritto un post fiume su Instagram, ricordando diversi aneddoti vissuti con lui. Una figura alla quale la showgirl si è legata molto negli anni. Uno dei primi a sostenerla fin dall’inizio della sua ascesa nel mondo dello spettacolo.

Michelle Hunziker, il dolore: le parole dolorose della showgirl e quella volta che Franco l’accompagnò a Zelig

Avevo 20 anni quando sei entrato nella mia vita”. Inizia così il post di Michelle Hunziker dedicato a Franchino, il manager dei vip. “Mi hai sempre preso in giro –prosegue la conduttrice – ma al momento opportuno mi chiamavi angelo”. Il messaggio ricorda poi come Franco fosse una persona generosa, disponibile, autoironica, geniale e brillante. Un uomo che era in grado di tramutare i sogni in realtà e dotato di una sensibilità spiccata: “Un giorno in auto, mentre mi accompagnavi a Zelig, mi hai dedicato una canzone, La cura di Battiato. Eri talmente protettivo che certe volte dovevo nasconderti le cose per non farti preoccupare”. Infine la compagna di Trussardi esprime tutto il suo sconforto per la scomparsa: “Dolore… che lacera dentro…Il mio Frank….Per sempre”.

Mondo dello spettacolo in lutto: i messaggi per la morte di Frank

Oltre a Michelle Hunziker, tanti altri vip hanno salutato per l’ultima volta Frank. Ricordiamo che tra i numerosi volti noti passati dal manager ci sono stati: Ilary Blasi, Silvia Toffanin, Alessandro Cattelan, Nicola Savino, Simona Ventura, Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis, Filippa Lagerback, Daniele Bossari e tanti altri. In queste ore, in molti di loro hanno dato l’ultimo commiato al manager che, come riporta Tv Blog, aveva mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo con Fiorello. Poi aveva lavorato con Lele Mora. Circa vent’anni fa rompe con quest’ultimo e organizza una propria agenzia di management, la Notoria.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.