Skip to main content

michelle hunziker piange a l'intervistaMichelle Hunziker è ospite de L’intervista di Maurizio Costanzo, in onda giovedì 22 febbraio in seconda serata su Canale 5. Ecco alcune sue dichiarazioni in anteprima.

Michelle Hunziker parla del padre che beveva

Costanzo: “Quando hai capito che tuo padre beveva?”.
Hunziker: “Eh, l’ho capito quasi subito perché lui si trasformava e gli prendeva male, si arrabbiava, spaccava le cose in casa però io da bambina sono sempre riuscita, fino a una certa età, a scindere le cose cioè io volevo vedere solo la parte bella di mio papà e facevo finta che non esistesse il resto…”.

Michelle Hunziker ricorda il suo ex manager Franchino Tuzio

Hunziker: “Frank (Franchino Tuzio, ndr) era amico di Eros (Ramazzotti, ndr) e quindi lo invitavamo alle feste e lui mi vedeva che prendevo sempre il microfono in mano e facevo un po’ l’intrattenitrice e mi diceva sempre ‘devi fare qualcosa’ e da lì abbiamo iniziato a camminare insieme… Frank è stato davvero un papà e anche Bibi (Ballandi, ndr), poi molto più in là, anche lui è arrivato al momento giusto e mi ha dato una grande mano… quindi sono due persone che ti fanno svoltare la vita”.

Michelle Hunziker parla di Scommettiamo che… e Sanremo

Costanzo: “Mi risulta che per Mediaset dovresti condurre un programma, Scommettiamo che…?“.
Hunziker: “Ci incontreremo la prossima settimana per vedere tutte le cose e sarebbe bello…[…]”.
Costanzo: “Lo rifaresti Sanremo?”.
Hunziker: “Guarda, sì! Se lo dico qua magari succede…”.

Michelle Hunziker commenta l’attacco di Selvaggia Lucarelli a Doppia difesa

Hunziker: “Per me Doppia difesa è come se fosse una quarta figlia. Per me è importante. Quando si getta fango su una cosa molto molto pulita e molto bella… […] quindi io non sono arrabbiata ci sono rimasta male […]. In quel momento una va a fare Sanremo, l’altra si candida, era diciamo goloso il momento per parlare male di una cosa bella. Questo mi è dispiaciuto”.
Costanzo: “Voterai la Bongiorno?”.
Hunziker: “Lasciamo stare la politica, come donna la voterei. È una donna con una grande moralità, una giusta”.

Michelle Hunziker rivela la minaccia subita da Aurora Ramazzotti

Costanzo: “C’è una cosa della quale tu non hai mai parlato… un momento che riguarda Aurora e di un pericolo che avete vissuto insieme per colpa di alcuni balordi. Ti va di raccontarlo?”.
Hunziker: “Sì, adesso posso raccontarlo effettivamente perché è passato un po’ di tempo anche se questa cosa è abbastanza pericolosa […]. A marzo, un anno fa, è arrivata una e-mail con un ricatto, un tentativo di estorsione dove mi è stato detto che se non avessi pagato una cifra entro una data avrebbero acidificato Aurora…”.
Costanzo: “Buttato l’acido addosso?”.
Hunziker: “L’acido in faccia… loro volevano che pagassi in bitcoin […] Ho vissuto un dramma”.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.