Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker: l’inedito retroscena sulla separazione da Eros

michelle-hunziker1Michelle Hunziker e la separazione con Eros Ramazzotti: la vera reazione di Aurora

Tra le numerose star presenti al Festival Di Venezia c’era anche una delle conduttrici più amate in Italia: Michelle Hunziker. La bella svizzera, intervistata da Vanity Fair, ha rilasciato importanti e inedite dichiarazioni sul passato con Eros Ramazzotti, svelando come la figlia Aurora ha davvero reagito al loro addio: “Per me e Eros, lei è rimasta la priorità: siamo andati sempre a vivere a 200 metri l’uno dall’altra, e la bambina non ha mai avuto problemi a vedere il papà o la mamma, poteva sempre fare quello che voleva. Sapeva che io l’avrei portata. Lui è il suo mito e deve rimanere il suo mito. Per questo forse oggi mi dice che non ha vissuto male la separazione tra noi“.

Michelle Hunziker si svela: i retroscena della separazione con Eros

La separazione di due genitori è sempre un momento duro, a volte un vero e proprio trauma per i figlia; eppure per Aurora non è stata proprio così: “i bambini possono vivere questo trauma con l’eco – ha rivelato Michelle Hunziker alla nota rivista – Bisogna portarli per mano, accarezzare il dolore che provano, non dimenticare, nella rabbia che stiamo attraversando noi, che massacrando la persona con cui l’abbiamo fatto, stiamo massacrando anche nostro figlio“.

Aurora Ramazzotti debutta in tv: le parole di mamma Michelle

Intanto è proprio la maggiore delle sue figlie che presto esordirà in tv come conduttrice (notizia che ha scatenato tante polemiche sul web). Proprio per questo quando le si chiede se è pronta a darle consigli, Michelle confessa: “Se me li chiederà, glieli darò. Ma non ne ha bisogno. Io non l’ho mai spinta: lei, il sacro fuoco dentro, l’ha molto più di me“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top