Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker lascia la clinica con Sole e Tomaso Trussardi: il video che racconta la sua gioia

michelle-hunziker-clinicaMichelle Hunziker lascia la clinica con Sole e Tomaso Trussardi

Sta tornando a casa. Michelle Hunziker ha appena lasciato la clinica “La Madonnina” di Milano per tornare a casa con la figlia Sole e il compagno Tomaso Trussardi. A rivelare la notizia sul web, battendo tutti sul tempo, è stato Mirko Scarcella di Social Chennel che ha appena pubblicato anche il video che vi mostriamo in fondo all’articolo e che ci ha gentilmente concesso di prendere in prestito per fare in modo che tutti i suoi fans potessero vedere la showgirl lasciare la clinica e tornare nel suo appartamento. Sarà una domenica mattina davvero incredibile per la bella Michelle che, dopo il ricovero dello scorso 9 ottobre, può finalmente riprendere in mano la sua vita di sempre. La piccola Sole, così come ha detto lei stessa durante uno degli ultimi collegamenti di Striscia La Notizia, è nata il 10 ottobre alle 11.23 (leggete qui il giallo della sala parto) e, dopo aver sofferto un pochino per le 21 ore di travaglio, sta benissimo ed è pronta a raggiungere la sua nuova casa con mamma Michelle e papà Tomaso.

Michelle Hunziker saluta i fans all’uscita dalla clinica

Le dimissioni di Michelle erano attese nella giornata di oggi e dobbiamo dire che i medici e il personale della clinica, in cui ha dato alla luce la sua secondogenita Sole, hanno perfettamente mantenuto fede alle aspettative. Anche se la domenica, di solito, è una giornata più tranquilla dal punto di vista degli scoop, ecco che il gossip non dorme mai e Mirko Scarcella questo lo sa bene. Il patron di Social Channel ha fatto in modo di inviare i suoi fotografi sul posto, aspettando pazientemente che la Hunziker comparisse per salutare i suoi sostenitori prima di mettersi in macchina e tornare a casa. In effetti, è proprio ciò che è successo intorno alle 11 di questa mattina, quando la bella Michelle, raggiante con il suo solito sorriso contagioso e con indosso un ampio cappotto blu sopra i jeans, ha lasciato la clinica accompagnata dalla piccola Sole, Tomaso Trussardi e il fidato bodyguard Federico. Se la svizzera, da donna di spettacolo quale è, ha salutato con grande entusiasmo i presenti e coloro che la chiamavano dai palazzi, ecco che Trussardi ci ha messo un pò prima di girarsi e di ringraziare con un saluto quanti fossero accorsi lì per vedere l’allegra famiglia diretta verso casa.

Michelle Hunziker dimessa dalla clinica video

Il neo papà, profondamente attento alla piccola, prima di mettere in moto, si assicura che tutto sia perfetto sul sedile posteriore della sua Audi blu e che Sole sia comoda e beata in quella che sarà la macchina che la scarrozzerà dappertutto d’ora in poi. All’appello mancava la primogenita della Hunziker, Aurora Ramazzotti, che pare aver fatto il primo bagnetto alla sorellina dopo il parto. Forse la ragazza sarà rimasta a casa ad aspettare la madre per darle il più caloroso dei bentornata. Per Michelle, dopo le dimissioni dalla clinica, inizia la sua nuova avventura di mamma ma non solo: a quanto pare, la Hunziker, già a partire da domani, sarà a Striscia La Notizia. Che ve ne pare?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top