Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker: la decisione dopo la nascita di Celeste

michelle-hunziker-tomaso-trussardiMichelle Hunziker: una pausa dal lavoro per le figlie

Michelle Hunziker, la mamma più energica della televisione italiana si racconta sul settimanale Grazia, con la grinta che la contraddistingue. Michelle Hunziker, neo mamma della piccola Celeste, nata ad un anno e mezzo di distanza da Sole, racconta i momenti belli in seguito all’incontro di Tomaso Trussardi, suo secondo marito: “Ero un sogno che avevo messo via. Avere altri figli, una nuova famiglia: mi sembrava un’idea bellissima ed impossibile. Mi dicevo che dovevo essere contenta dell’immensa fortuna che avevo avuto fin lì: Aurora, la mia vita, il mio lavoro. E poi è arrivato Tomaso e questa valanga di bebè”. Scherza così Michelle Hunziker, che non disdegna il quarto figlio, mentre parla della sua decisione di prendersi una pausa dal lavoro in tv per il bene della famiglia: “Adesso per godermi le bambine devo fermarmi, concedermi il lusso di una pausa. Io voglio esserci per loro, in tutto.”

Michelle Hunziker: con la sua associazione in difesa delle vittime

La presentatrice, inoltre, non solo è mamma a tempo pieno delle tre figlie, Aurora 18 anni, Sole di un anno e mezzo e Celeste nata circa un mese fa, ma è anche impegnatissima nella Fondazione Doppia Difesa, nata dall’incontro con un agguerrito avvocato, Giulia Bongiorno. Michelle Hunziker ha messo in piedi un’associazione che si occupa di difendere gli abusi che molto spesso rimangono taciuti, soprattutto ai danni di donne. Eppure sul settimanale Michelle Hunziker coglie l’occasione per raccontare l’ennesima battaglia di Doppia Difesa; la proposta di legge contro l’alienazione genitoriale. Quest’ultima è una sindrome che può colpire i figli di genitori che si separano e che in “Italia è un problema maledettamente diffuso e sottovalutato”.

Michelle Hunziker e i difficili momenti della separazione

Parlare della nuova battaglia della Fondazione Doppia Difesa è l’occasione per Michelle per parlare della sua storia, la separazione con Eros Ramazzotti e il nuovo amore con Tomaso Trussardi: “Anche io e Eros abbiamo rischiato di farci strumentalizzare da una battaglia fra avvocati che aveva come unico scopo quello di guadagnare più soldi. O, peggio, quello di appendersi alla giacca il fiore all’occhiello di vincitore di una causa ‘famosa’”. Michelle Hunziker racconta quei periodi difficili, vissuti però nell’ottica di salvaguardare la felicità di Aurora Ramazzotti, ora neo diciottenne: “Abbiamo smesso di comunicare tramite avvocati e ricominciato a parlare, noi due soli, per nostra figlia. Non è stato facile, eravamo tutti e due in grave difficoltà, delusi, feriti, arrabbiati. Ma ce l’abbiamo fatta. Nostra figlia, quella ferita per sempre, non ce l’ha.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top