Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker invidia Marica Pellegrinelli? Svelato il motivo

michelle-hunziker-marica-pellegrinelliMarica Pellegrinelli incinta di un maschio: Michelle la invidia?

Per quanto Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti siano in ottimi rapporti, non possiamo tacervi cosa sta succedendo tra lei e Marica Pellegrinelli. In realtà, quest’oggi, è la chicca di gossip lanciata dal settimanale Chi, ad imporci di dedicarci alle due bellissime dello spettacolo. A quanto pare, sia Michelle che la bella Marica sarebbero incinte in questo periodo con delle gravidanze che avranno, più o meno, lo stesso termine. La prossima primavera sia Tomaso Trussardi che Eros Ramazzotti saranno nuovamente papà e c’è da dire che subito, sul web, si è scatenata la curiosità per quel che riguarda i bebè in arrivo. Fino ad ora, infatti, sia Marica che Michelle sono madri di figlie femmine con la prima che ha dato alla luce Raffaela Maria e la seconda che, dopo Aurora (scoprite qui tutti i rumors sul suo presunto nuovo fidanzato), ha partorito la piccola Sole, nata lo scorso anno di questi tempi. Le cicogne in arrivo cosa porteranno stavolta alle due mamme in attesa? Il settimanale Chi, informatissimo sulla questione, e in uscita oggi, ci ha svelato il mistero.

Un’altra bambina in arrivo per Michelle Hunziker?

Ecco di seguito la fresca rivelazione di giornata: “Sono in dolce attesa ma non lo fanno notare. Marica Pellegrinelli aspetta un maschio e Michelle Hunziker non è incinta di due gemelli, come si è sentito dire, ma di un’altra bambina. Una cosa, però, le accomuna. I parti dovrebbero avvenire nello stesso periodo“. Dunque, per quanto sia felice di diventare nuovamente mamma, ecco che per la conduttrice di Striscia La Notizia, si è spento ancora una volta il sogno di poter avere un figlio maschio. In effetti, qualche settimana fa, era circolato proprio questo rumors: dopo aver beccato lei e Tomaso in un reparto di abbigliamento dedicato ai maschietti, ecco che si era sparsa la voce secondo cui Trussardi avrebbe potuto avere un erede per il suo impero, tuttavia, considerando che era il mese di agosto, quando Michelle non aveva ancora terminato i classici tre mesi, è chiaro che questa notizia non aveva alcun fondamento concreto. Oggi la rivista diretta da Alfonso Signorini, però, sembra essere sicura di ciò che pubblica e spiega che per lei è in arrivo un’altra principessa!

Sfumato il sogno di Michelle Hunziker

A questo proposito, però, non possiamo dimenticare le parole di Michelle che, lo scorso anno, prima che Sole nascesse, dichiarò: Non so ancora se questo bambino sarà maschio o femmina. Se è una bimba sarò felicissima, però giuro che ne faccio subito un altro. L’emozione del maschio, una volta nella vita, la voglio provare!“. Evidentemente, neanche questa è la volta buona, al contrario di ciò che sta capitando alla Pellegrinelli che, invece, dopo la femmina, avrà il figlio maschio tanto desiderato dalla Hunziker. Michelle ci riproverà una quarta volta come fecero, al contrario, David e Victoria Beckham per avere finalmente una bambina? 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top