Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker: il messaggio ai millenials conquista Instagram

michelle hunzikerMichelle Hunziker: il messaggio su Instagram per Aurora e la foto da giovane mandano il web

Michelle Hunziker è uno di quei personaggi che ha il dono di riuscire a non essere mai banale, sia quando c’è da accendere un sorriso o smentire qualche malalingua con ironia e sarcasmo, sia quando c’è da dire qualcosa di più profondo. Oggi, rivolgendosi alla figlia Aurora Ramazzotti e più in generale a tutti i 20enni (i cosiddetti millennials) tramite la sua pagina Instagram, ha optato per la seconda scelta, ossia esprimere un pensiero molto acuto sulla gioventù di odierna. Un vero e proprio post fiume da cui trasuda positività e vitalità. In migliaia di fan (oltre 100mila) hanno trovato entusiasmante il pensiero, notando anche che dalla foto pubblicata (una Michelle 20enne) è emersa un’incredibile somiglianza tra la mamma e la figlia Aurora.

Michelle Hunziker: “Io nel 95… Un pensiero per te che hai 20 anni”

Io nel 95… –  scrive Michelle Hunziker riferendosi alla foto in cui è una giovane 20enne – Un pensiero per te che hai 20 anni: stai cercando un posto nel mondo e sei pieno di insicurezze, come è giusto che sia! Ricordati che dalla tua hai l’orizzonte…devi permetterti di guardarlo e sognare anche se le cose ti sembrano impossibili”. La conduttrice di origini svizzere non nomina mai esplicitamente la figlia Aurora Ramazzotti, proprio 20enne, ma è chiaro che le sue parole siano rivolte anche lei. “Se davvero desideri qualcosa – prosegue – se hai individuato la tua direzione vai… cammina, prendi per mano chi guarda nella tua stessa direzione, ma non girarti mai se qualcuno cambia rotta e ti giudica…” 

“Determinazione e camminare da soli”: by Michelle

La Hunziker è convinta che la determinazione e il camminare da soli verso ciò in cui si crede siano elementi fondamentali per trovare soddisfazioni e felicità perché “appena vedranno che sei davvero determinato si accoderanno tutti e un giorno ti daranno ragione, perché hai seguito il tuo cuore e hai avuto grande coraggio”. Infine, arriva l’ultima chiosa: “Non importa da dove vieni, non importa in che ceto sociale vivi, non importa la società in quale momento è attualmente. Ci sei tu, conti tu e i tuoi sogni! #millenials #forza #determinazione #sognare”. By Michelle.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top