Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker incinta: “Voglio l’emozione di un figlio maschio”

michelle-hunziker-è-incintaMICHELLE HUNZIKER VUOLE AVERE UN MASCHIO – Michelle Hunziker è una delle mamme più attese di questo 2013. Dopo aver seguito la gravidanza di Belen Rodriguez che ci ha impegnato per tutto l’inverno, ecco che ci apprestiamo a fornirvi tutte le novità che ci saranno sulla dolce attesa della bella Michelle Hunziker la quale è in procinto di vivere una delle estati più belle della sua vita. La splendida showgirl svizzera, dopo tante storie d’amore iniziate e finite male, da circa un anno e mezzo, ha trovato l’uomo della sua vita, una persona che, in breve tempo, è riuscita a completarla e farle riaccendere il desiderio di maternità. Tomaso Trussardi ha saputo farsi strada nel suo cuore e conquistarla giorno dopo giorno fino a vivere la grande avventura di diventare presto genitori di un bambino. Per Michelle, questo è il secondo figlio dopo Aurora, nata sedici anni fa dal matrimonio con Eros Ramazzotti, mentre Trussardi sta per diventare padre per la prima volta.

MICHELLE HUNZIKER INCINTA NOVITA’ – Ma c’è qualcosa di diverso per Michelle Hunziker in questa seconda gravidanza? E’ la stessa showgirl a rivelare ciò che prova al settimanale Oggi: “Diventare mamma a 19 anni o a 36 è completamente diverso: è come se fosse un’altra vita, hai vissuto altre esperienze, hai un’altra consapevolezza” – ha raccontato la Hunziker spiegando che ogni periodo della vita, pur essendo speciale, è sempre molto differente. La prima volta che è rimasta incinta era giovanissima e ha vissuto la nascita di Aurora in un modo completamente diverso: non c’era la maturità che si acquisisce con il passare del tempo. Le sue esperienze di vita erano scarse mentre, adesso, sarà una madre più consapevole e meno spensierata. Una delle preoccupazioni di Ramazzotti, quando il cantante ha rilasciato l’intervista a Vanity Fair, era rappresentata da come Aurora potesse vivere l’arrivo di un altro fratellino dopo la piccola Raffaela Maria, nata dall’unione dell’artista con Marica Pellegrinelli. Michelle è molto tranquilla in merito e fuga ogni perplessità:  “Qualche timore che potesse essere gelosa l’ho avuto anch’io, anche perché l’adolescenza è un’età complicata. Ma mi è bastato vedere come ha preso la notizia, era davvero felice, emozionata“. Dunque, questo bambino è atteso non solo da mamma Michelle e papà Tomaso ma anche dalla stessa Aurora che non vede l’ora di conoscerlo.

MICHELLE HUNZIKER E L’EMOZIONE DEL MASCHIO – Ma, a proposito, dobbiamo riferirci ad un “lui” o a una “lei” parlando del nascituro? Michelle, forse per non rendere troppo noti i particolari della sua gravidanza, ha così parlato: “Non so ancora se questo bambino è maschio o femmina” – ha dichiarato aggiungendo, poi, un particolare davvero inedito – “Se è una bimba sarò felicissima, però giuro che ne faccio subito un altro: l’emozione del maschio, una volta nella vita, la voglio provare“. Quindi, Michelle non nasconde il suo desiderio di avere un maschietto nel futuro: d’altronde la femmina l’ha già avuta e una donna così vitale come Michelle vuole provare ogni emozione possibile nella vita. Dite che sarà maschio o femmina?

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top