Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker incinta, scelto il nome del bambino: sarà maschio o femmina?

michelle-hunziker-nome-figlioMICHELLE HUNZIKER INCINTA NOVITA’ – Il figlio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi nascerà intorno al prossimo mese di agosto, tuttavia, si è già scatenata la caccia al nome. Come si chiamerà il bambino di Michelle Hunziker? L’indiscrezione l’ha appena lanciata Social Channel, il sito nato da un’idea di Fabrizio Corona e Mirko Scarcella, che ha divulgato la notizia. Presto la famiglia Hunziker – Trussardi si allargherà ulteriormente e l’ultimo tassello prima dell’arrivo della cicogna è soltanto la scelta del nome. In realtà, la bella Michelle è già al quarto mese di gravidanza ma ha aspettato che i tempi fossero maturi prima di diffondere la lieta novella: “Finalmente lo posso dire anch’io. Io e Tomaso aspettiamo un bambino e siamo felicissimi” – ha detto la showgirl un paio di settimane fa quando ha affidato la sua gioia ad un comunicato Ansa, uscito all’ora di pranzo.

MICHELLE HUNZIKER SCEGLIE IL NOME DEL BAMBINO – Michelle Hunziker ha dichiarato di non aver vissuto l’inizio della sua gravidanza con serenità e spensieratezza ma che, al contrario, ha trascorso anche degli istanti di paura: “Non potevo darvi questa notizia prima perchè, oltre al mal di schiena, che mi aveva costretto a interrompere il tour teatrale, ho avuto anche delle difficoltà iniziali con la gravidanza molto serie. Abbiamo aspettato il periodo giusto che aspettano tutte le mamme prima di dare la notizia. Grazie a tutti quelli che hanno compreso questo momento estremamente delicato per me anche attraverso il silenzio“. La Hunziker ha fatto bene a non voler subito confermare di essere incinta visto che l’anno scorso Belen subì un aborto spontaneo nelle prime settimane di gestazione, quando aspettava un figlio da Fabrizio Corona. Evidentemente, Michelle, ben consapevole dei pericoli che si corrono all’inizio della gravidanza, ha preferito tergiversare e, all’occorrenza, rifugiarsi in Svizzera e concedersi lussuose vacanze in settimana bianca con il suo compagno Tomaso. Come ricorderete, il primo ad ufficializzare la notizia è stato il suo ex marito Eros Ramazzotti che, attraverso un’intervista a Vanity Fair si era detto molto felice per la svizzera: “Io sono contento per lei, molto. Se con il suo compagno sta bene, è giusto così. E poi lei lo desiderava tanto”.

MARIALUISA E NICOLA I NOMI DEL FIGLIO DI MICHELLE HUNZIKER – Eros, che si è rifatto una vita dopo la separazione dalla Hunziker, nel frattempo, è diventato papà di una splendida bambina, Raffaela Maria, nata dall’amore con Marica Pellegrinelli, bellissima modella. Ma torniamo allo scopo del nostro articolo: di che colore sarà il fiocco appesa alla porta di casa Trussardi ad agosto? Per adesso, Michelle e Tomaso, semmai sapessero già se sarà maschio o femmina, non si sentono ancora di rivelarlo. Tuttavia, Social Channel, ha divulgato quali saranno le scelte dei futuri genitori in fatto di nomi: Marialuisa se sarà femmina e Nicola se, invece, sarà un maschietto. Guarda caso questi sono i nomi dei genitori del futuro papà, il che dimostra il bellissimo rapporto che c’è tra Michelle e i suoi suoceri, ai quali vuole fare questo meraviglioso regalo.

3 Comments

3 Comments

  1. Simon

    20 aprile 2013 at 14:54

    Che ruffiana…

  2. Cetto Laqualunque

    22 aprile 2013 at 21:16

    Certo che la Hunziker è andata a prendersi prima un cantante,adesso il figlio di uno stilista più famosi al mondo.Poverina,e poi fa la moralista in tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top