Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker incinta sbarca felice alle Baleari col pancione: Non è detto che sia femmina [FOTO]

michelle-hunzikerMICHELLE HUNZIKER IN FUCSIAMichelle Hunziker, più bella che mai, è riuscita a stupire anche il pubblico di “Wetten dass?“, la versione tedesca del nostrano “Scommettiamo che?“, presentato da Stefan Raab. Il programma tv è andato in onda eccezionalmente da Palma di Maiorca. Michelle Hunziker per l’occasione ha incantato tutti con uno splendido abito fucsia con scollatura americana, firmato da Roberto Cavalli. La futura mamma era raggiante e sorridente più che mai, contenta di mostrare al suo affezionato pubblico e ai suoi colleghi il pancione che inizia a farsi notare. Il vestito non lasciava ombra di dubbio, essendo molto aderente ha messo bene in risalto le forme della bella conduttrice. I due vertiginosi spacchi laterali poi la rendevano ancora più sensuale. Durante la trasmissione Michelle Hunziker ha incontrato l’affascinante attore hollywoodiano Gerard Butler, con il quale si è divertita parecchio, mostrando quella naturalezza che da sempre la contraddistingue.

MICHELLE HUNZIKER: ESSERE MAMMA LA RENDE PIÙ BELLA – La conduttrice svizzera si sta godendo in pieno la sua gravidanza. Per lei questo è un momento di grande felicità, tutto da assaporare insieme al suo compagno Tomaso Trussardi. Intervistata dal quotidiano tedesco Bild, Michelle Hunziker ha dichiarato: “É qualcosa di magico e molto bello, non vedevo l’ora di avere la pancia. Il bimbo scalpita già ed è la cosa più bella che possa capitare ad una donna nella vita. Ci si sente vive. Quando sarà nato allora tornerò a fare sport“. Anche Michelle Hunziker, come Belen Rodriguez, si preoccupa quindi della sua linea. Chissà se a pochi giorni dal parto vedremo anche lei correre in palestra in shorts e con un fisico mozzafiato privo dei segni del parto. Per il momento Michelle Hunziker non ha nulla da invidiare alla showgirl argentina ed ha già brillantemente superato la prova costume. Qualche giorno fa era infatti stata paparazzata mentre si godeva il sole sul Lago di Garda in forma smagliante.

 

FIOCCO ROSA? MICHELLE E TOMASO NON LO VOGLIONO SAPERE – Una settimana fa il settimanale Gente aveva svelato che Michelle Hunziker fosse in attesa di una bambina. Michelle Hunziker però al quotidiano Bild ha smentito tutto: “Ci lasciamo sorprendere. Siamo un po’ all’antica, è bello farsi sorprendere“. La showgirl svizzera quindi non ha voluto confermare l’arrivo del fiocco rosa e probabilmente nessuno lo saprà fino al lieto evento. L’unica cosa di cui Michelle è certa è che vorrà un parto naturale, proprio come quello avvenuto con la sua primogenita Aurora, nata dal precedente matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top