Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker incinta novità: come per Belen arriva mamma Ineke dalla Svizzera

michelle-hunziker-incintaMICHELLE HUNZIKER INCINTA NOVITA’ – Eccoci qui che ritorniamo ancora una volta sull’eterno dilemma. Michelle Hunziker è incinta oppure no? Già qualche giorno fa, vi avevamo parlato di tutte le voci che correvano sul conto della bella Michelle e sul fatto che in casa HunzikerTrussardi si aspettasse la cicogna e oggi torniamo sull’argomento con altre novità. Dopo l’indiscrezione diramata dal sito Dagospia che dava per certa una gravidanza in corso per la svizzera, ecco che da parte della stessa Michelle non ci sono state nè conferme nè smentite ma, anzi, la showgirl ha deciso di prendere tempo e di allontanarsi per qualche giorno dall’Italia dove non avrebbe avuto scampo dai paparazzi alla ricerca di un suo scatto che ne mettesse in mostra un accenno di pancino. Michelle Hunziker è fuggita in Svizzera per non essere disturbata in questo momento così gioioso per lei e per Tomaso? E soprattutto che ci fa mamma Ineke a Milano?

MICHELLE HUNZIKER RAGGIUNTA DALLA MAMMA IN ITALIA – A queste due domande si cercano disperatamente risposte e, possibilmente, esaurienti. Sappiamo che la tournèe tetarale di Michelle HunzikerMi scappa da ridere” ha visto la sospensione di due date per sospetta ernia da parte della showgirl ma sappiamo che questo è solo un pretesto utilizzato da Michelle per sottrarsi ai riflettori e trovare pace e tranquillità nel suo Paese natale. Con tutta probabilità la Hunziker e Trussardi non vogliono ancora dichiarare la lieta novella per paura che qualcosa possa andare storto visto che fino ai tre mesi di gestazione ci sono sempre tanti pericoli per il bambino. Tornando indietro nel tempo e fermandoci con la mente a qualche mese fa, Michelle, a proposito di un’eventuale dolce attesa, aveva dichiarato: “Ci sono cose che sono belle perché sono intime, altrimenti rischi di bruciarle da solo”. Con quest’esternazione aveva, dunque, già fatto immaginare il suo desiderio di tenere un’ipotetica gravidanza fuori dalle luci della ribalta e il suo bisogno di fuggire all’estero e di trovare tranquillità in Svizzera risponderebbe al quesito del primo interrogativo. Ma c’è un’altra novità che potrebbe confermare il fatto che la Hunziker sia realmente incinta: l’arrivo di mamma Ineke dalla Svizzera.

MICHELLE E BELEN LE MAMME PIU’ ATTESE DEL 2013 – Si sa, quando c’è una mamma straniera che approda in Italia c’è sempre una buona ragione, o meglio un nipotino in arrivo. L’abbiamo visto, di recente, con Belen Rodriguez, che a quanto pare potrebbe aver programmato il parto per il prossimo 8 aprile. La showgirl argentina è stata raggiunta a Milano da mamma Veronica che si fermerà in Italia finchè la figlia non avrà preso dimistichezza con Santiago e si sarà avviata al meglio nella sua prossima carriera di mamma provetta. L’arrivo di mamma Ineke nasconde la stessa motivazione che ha spinto mamma Veronica ad affrontare il viaggio dall’Argentina? Intanto, Michelle e la mamma sono state viste chiacchierare in centro a Milano, scambiandosi dei sorrisi e coloro che hanno assistito all’uscita di mamma e figlia hanno anche giurato di aver intravisto le rotondità della Hunziker che trapelavano malgrado fosse coperta da un cappotto. Di sicuro, lei e Belen saranno le mamme vip più seguite del 2013!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top