Skip to main content

MICHELLE HUNZIKER E’ INCINTA – Dunque, è vero. Michelle Hunziker è incinta e presto diventerà mamma per la seconda volta. A confermare la notizia non è la diretta interessante, bensì il suo ex marito Eros Ramazzotti che, dalle pagine di Vanity Fair si è lasciato andare a questa confidenza. Tra pochi mesi, quindi, Michelle Hunziker renderà padre il suo compagno Tomaso Trussardi, così come si vociferava da tempo. Eros, inoltre, ha rilasciato una lunga e bella intervista, notizia alla quale il settimanale ha dedicato la copertina, in cui ha raccontato come procede il suo rapporto con la compagna Marica Pellegrinelli, modella e madre della sua secondogenita Raffaela Maria. Ora, in virtù, della lieta novella che ha investito di recente la vita di Michelle Hunziker è innegabile che il pensiero vada ad Aurora, la primogenita della showgirl che si vedrà arrivare presto un’altra sorellina o fratellino. Come avrà preso la notizia?

EROS RAMAZZOTTI CONFERMA LA GRAVIDANZA DI MICHELLE HUNZIKER – Eros Ramazzotti, nel corso della sua intervista a Vanity Fair affronta la questione, confermando la gravidanza della sua ex moglie: “Io sono contento per lei, molto. Se con il suo compagno sta bene, è giusto così. E poi lei lo desiderava tanto. Certo sappiamo entrambi che c’è una figlia grande a cui si deve continuare a stare vicini, ma ormai le famiglie allargate non sono certo una rarità. Ramazzotti appare molto sereno, convinto che la notizia della dolce attesa di Michelle non scalfisca in alcun modo l’equilibrio della figlia adolescente Aurora, perfettamente in grado di sostenere quest’altra situazione dopo l’arrivo di Raffaela Maria. Intanto, il cantante, che sta festeggiando i trent’anni di carriera, sta vivendo un momento magico sotto tutti i punti di vista: la sua relazione con Marica Pellegrinelli procede a gonfie vele e l’eventualità che la sua famiglia si allarghi è concreta, seppur ancora lontana nel tempo: “Adesso amo la Mari, abbiamo una bella bambina, sto bene anche con Aurora. Non posso che essere felice. Da quando è arrivata Raffaela Maria, poi, io e Marica ci amiamo ancora di più, perché ci conosciamo meglio. Sono fortunata, è una donna eccezionale“.

MICHELLE HUNZIKER ASPETTA UN FIGLIO DA TOMASO TRUSSARDI – Ramazzotti, poi, non nega la sua  intenzione di riprovare ancora una volta le gioie della paternità, specificando, però, che al momento, questo è soltanto un desiderio per il futuro: “Mi piacciono le famiglie numerose ma la Mari non è di nuovo incinta, contrariamente a quanto scrivono“. Infatti, adesso, l’unica ad aspettare la cicogna è Michelle Hunziker che, dopo aver tanto atteso e sperato che qualcuno da lassù le facesse questo dono, è di nuovo incinta. Come possiamo immaginare, quindi, in casa Hunziker – Trussardi l’entusiasmo è alle stelle per questa nuova creatura che, presto rallegrerà le giornate di mamma Michelle e papà Tomaso. Il parto della svizzera è previsto per il periodo a cavallo tra fine luglio e gli inizi di agosto. In attesa di qualche dichiarazione ufficiale della coppia, aspettiamo di vedere il pancino che cresce.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.