Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker incinta di una bambina: sarà Nicole il nome di sua figlia?

michelle-hunziker-e-tomaso-trussardi-aspettano-una-bambinaMICHELLE HUNZIKER AVRÀ UNA BAMBINA Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi presto coroneranno il sogno di diventare genitori, dando alla luce una bellissima bambina. Si sapeva già da tempo che Michelle Hunziker fosse incinta ma non era stato ancora svelato se la conduttrice e showgirl svizzera fosse in attesa di un maschio o di una femmina. Il mistero è stato finalmente svelato dal settimanale Gente: Michelle Hunziker tra qualche mese conoscerà il volto della sua secondogenita. La notizia avrà sicuramente riempito di gioia tutta la famiglia. Aurora, la primogenita di Michelle Hunziker, nata dall’unione con il cantante Eros Ramazzotti, avrà presto una sorellina e probabilmente dovrà prepararsi all’arrivo di un nuovo fratellino. Michelle Hunziker aveva infatti dichiarato che avrebbe tanto voluto provare l’emozione di avere un figlio maschio. Come la prenderà Aurora?

MICHELLE HINZIKER MAMMA A TEMPO PIENO Michelle Hunziker inizialmente era molto preoccupata per la reazione che avrebbe potuto avere sua figlia Aurora. L’adolescenza è infatti un’età complicata e quindi Michelle temeva che la sua primogenita potesse essere gelosa dell’arrivo di un nuovo bambino. Aurora invece ha preso molto bene la notizia della gravidanza della mamma. Le preoccupazioni di Michelle erano quindi infondate: Aurora si è mostrata fin da subito molto felice ed emozionata per la lieta notizia. Michelle Hunziker non vede l’ora di stringere tra le braccia la sua bambina ed occuparsi di lei a tempo pieno. Michelle Hunziker infatti, dopo la nascita di sua figlia, potrebbe ritirarsi per qualche tempo dalla scene. A questo proposito si mormora che Michelle Hunziker lascerà il posto di conduttrice di Striscia la Notizia alla showgirl argentina Belen Rodriguez. Tali voci non sono state ancora confermate: il cast della fortunata trasmissione è infatti ancora tutto da definire.

LA BIMBA SI CHIAMERÀ NICOLE?Michelle Hunziker avrà già scelto insieme al suo compagno Tomaso Trussardi il nome per sua figlia? Il nome più gettonato potrebbe essere quello di Nicole. Nicola era il padre di Tomaso, scomparso in un incidente stradale nel 1999. Per questo motivo ci sono buone probabilità che la bambina prenda il nome del nonno paterno. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi però potrebbero anche aver deciso di conservare questo nome per il loro eventuale figlio maschio. La coppia è infatti molto determinata nel suo desiderio di concepire un bel pargoletto.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top