Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker incinta di un maschio: Trussardi felice

michelle-trussardiMichelle Hunziker aspetta un maschio da Tomaso Trussardi

In questo sabato mattina, abbiamo una nuova notizia di gossip da condividere con voi, una chicca che abbiamo scoperto sfogliando le pagine del settimanale Gente, da oggi in edicola. A quanto pare, Michelle Hunziker è davvero incinta per cui lo scoop che avevamo lanciato qualche settimana fa pare corrisponda al vero. Escludendo del tutto la fondatezza della notizia di una gravidanza gemellare, così come si pensava all’inizio, da ciò che stiamo leggendo pare che la showgirl abbia già fatto felice Tomaso Trussardi visto che aspetterebbe un maschio. Arriverà finalmente l’erede per il rampollo di casa Trussardi? Naturalmente, la rivista precisa che siamo ancora alle prime analisi, con Michelle Hunziker che si troverebbe intorno al terzo mese di gravidanza. La coppia avrebbe scoperto di essere in dolce attesa durante il periodo della vacanza in Versilia quando la Hunziker, evidentemente raggiunta dalle prime nausee, si sarebbe recata in un ospedale della zona per sottoporsi a qualche controllo di routine in questo senso. Davanti all’esito positivo delle analisi, ecco che la svizzera avrebbe preferito interrompere il soggiorno in Toscana e rientrare in fretta a Milano.

Tomaso Trussardi felice di avere un erede maschio

Per qualche giorno si sarebbe letteralmente trincerata in casa, evitando accuratamente di uscire e di farsi vedere in giro anche perchè il pancino, così come vedete in gallery, comincia ad intravedersi sotto gli indumenti estivi. La sua reclusione forzata in casa, con la vacanza interrotta di punto in bianco, ha fatto insospettire gli amanti del gossip, tanto più che Tomaso Trussardi è stato visto entrare più volte nella stessa clinica in cui Michelle aveva svolto le analisi quando era incinta di Sole. Alla luce dell’indiscrezione che parla di un figlio maschio in arrivo, dobbiamo ipotizzare che si respira una grande felicità in casa Trussardi: Tomaso desiderava avere un erede che un giorno potesse prendere il suo posto nell’azienda di famiglia e la stessa Hunziker, nel periodo in cui aspettava Sole, si era più volte lasciata andare a dichiarazioni di questo tipo: “Vorrei provare almeno una volta l’emozione di aspettare un figlio maschio” – aveva detto all’epoca, tenendo ancora nascosto di essere incinta di una femminuccia. Che questa sia la volta buona per vedere realizzato quest’altro suo sogno?

Nozze in tre per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

La bella Michelle, insieme al suo compagno e alla piccola Sole, è stata più volte vista nei negozi milanesi nel reparto baby per maschietti per cui il settimanale Gente, non lasciandosi sfuggire gli scatti, ha voluto trovare la conferma della notizia proprio nei suoi ultimi spostamenti. La dolce attesa di Michelle si preannuncia come il regalo più bello che la coppia ha deciso di farsi in virtù delle nozze, che, come vi abbiamo detto qui nel dettagli, si celebreranno il prossimo 10 ottobre. Nel giro di un anno e mezzo dalla nascita di Sole, quindi, i futuri coniugi Trussardi si sposeranno e avranno anche un altro figlio. Non possiamo che augurare il meglio a Michelle e Tomaso!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top