Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker incinta: con Belen è la mamma più attesa del 2013

MICHELLE HUNZIKER INCINTA NOVITA’ – Occupiamoci di puro gossip e dedichiamoci a Michelle Hunziker. La splendida Michelle, della quale si sta facendo un gran parlare da qualche giorno, ha pensato bene di andarsi a rifugiare in Svizzera in cerca di relax e riservatezza. La notizia della sua gravidanza è ormai sulla bocca bocca di tutti, a partire dagli addetti ai lavori del settore fino ad arrivare ai suoi fans che non fanno altro che immaginare la Hunziker alle prese con Trussardi jr in giro per casa. Al momento, sale l’attesa per l’imminente parto di Belen Rodriguez che ormai è arrivata agli sgoccioli della gravidanza e che presto partorirà il tanto atteso Santiago, ma siamo certi che, una volta scemata la curiosità intorno a Belen, l’attenzione dei media sarà tutta riversata su Michelle che, dunque, diventerà mamma per la seconda volta, dopo più di sedici anni, da quando era sposata con Eros Ramazzotti ed era in attesa di Aurora che, ormai, è una ragazza.

MICHELLE HUNZIKER SI RIFUGIA IN SVIZZERA – A quanto pare, il parto di Michelle è previsto tra la fine di luglio e i primi di agosto ma come ci mostra anche il settimanale Chi, che ha beccato la Hunziker, in vacanza in Svizzera, la sua pancia sembra ancora molto piatta. La rivista ha avvistato la Hunziker ad Arosa, mentre in un albergo si dedicava al più completo relax. Ma come farà con il lavoro? Riuscirà ad organizzarsi? Intanto, come ben saprete, Michelle, ha deciso di sospendere le prossime due date della tournèe del suo spettacolo teatrale “Mi scappa da ridere” con la motivazione di una sospetta ernia ma cosa succederà dopo? Naturalmente, l’aver dichiarato di avere un’ernia è una scusa per Michelle, un pretesto che le fa guadagnare del tempo e programmare cosa fare in questo primo periodo di dolce attesa, come comportarsi con i giornalisti e magari anche per far trascorrere i soliti tre mesi in cui le future mamme temono sempre per la salute del proprio bambino. “Ci sono cose che sono belle perché sono intime, altrimenti rischi di bruciarle da solo” – aveva detto Michelle qualche tempo fa, parlando di un’eventuale lieta notizia e di come l’avrebbe gestita. Dunque, tutto secondo i piani, con la Hunziker che ancora non se la sente di condividere questa cicogna con il suo pubblico.

BELEN RODRIGUEZ PARTORIRA’ IL 1 APRILE? – Da un certo punto di vista, Michelle che fa della privacy il suo cavallo di battaglia è anche fortunata visto il periodo in cui le è capitato di rimanere incinta. Infatti, almeno per un altro mese, la stampa è tutta concentrata su Belen Rodriguez e sul piccolo Santiago che potrebbe decidere di nascere anche prima del previsto considerate le ultime dichiarazioni di Belen che ha detto: “Mio figlio Santiago ha voglia di venire al mondo, vuoi vedere che nascerà il primo aprile?”. Quindi dal 22 di aprile la data si è avvicinata notevolmente con la Rodriguez che ha già fatto arrivare mamma Veronica dall’Argentina per starle accanto. Michelle può ancora dormire sonni tranquilli ma è innegabile che lei e Belen siano le mamme più attese di questo 2013.

5 Comments

5 Comments

  1. Topo Gigio

    14 marzo 2013 at 12:12

    Dehh! che poesia la Hunziker incinta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top