Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker in vacanza senza Tomaso? L’inaspettata risposta

michelle-hunziker-tomaso-trussardiMichelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi?

E’ il gossip delle ultime settimane: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono in crisi? Un sospetto che era stato eliminato alcuni giorni fa da un messaggio della stessa conduttrice con un post su Instagram dai toni malinconici e a tratti tristi che sembravano conseguenti a una forte delusione. Ma la notizia di una loro imminente rottura è stata smentita successivamente ancora una volta da Michelle, che con un nuovo messaggio social ha svelato come il suo sfogo fosse solamente “un pensiero di vita, una considerazione e basta”, dicendosi quindi dispiaciuta che “tutti abbiano pensato subito che io non stessi bene. È estate, si guarda l’orizzonte e si diventa un po’ più riflessivi – e infine smentendo la presunta crisi – Ora però ci tengo a smentire le voci insistenti di crisi tra me e mio marito […] Va tutto bene”. Un intervento che pur attenuando le voci non le ha comunque del tutto spente; ecco perché stavolta è Tomaso Trussardi a decidere di intervenire a riguardo del rapporto con la sua bella Michelle.

Michelle sola in vacanza: la risposta di Tomaso Trussardi

Con ironia e un pizzico di sarcasmo, Tomaso pubblica sulla propria pagina Facebook l’immagine di un articolo di giornale in cui possiamo vedere una foto di Michelle in spiaggia e un titolo che, riallacciandosi alla smentita della nota conduttrice, ma ritrovandola comunque al sole da sola, si chiede: “Ma dov’è Tomaso? Michelle e Tomaso hanno smentito di essere ai ferri corti ma la showgirl fa vacanze senza di lui che la raggiunge solo per poche ore”. Breve e diretta è la risposta di Tomaso che risponde così alle parole dell’articolo: “Sono in ufficio!!!!!!”.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi felici: nessuna crisi

Sembra allora davvero chiaro, dopo l’intervento di Tomaso Trussardi, che non esiste alcuna crisi con la bella Michelle Hunziker, ma solo tanti impegni che spesso possono tenerli separati e non far combaciare orari, come accade per qualsiasi coppia. La storia quindi procede per il meglio e l’amore, solidificato ancora di più dalla nascita di Sole e Celeste, è sempre più forte.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top