Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker, Enzo Iacchetti e Ezio Greggio: il trio perfetto per Sanremo

hunziker-greggio-iacchetti-sanremo-2015Sanremo: Fabio Fazio e Luciana Litizzetto bocciati. Arriva il trio che salverà il festival

Anche quest’anno, come vuole la tradizione, la fine del festival di Sanremo porta con sé una scia di polemiche che prosegue anche dopo giorni dalla fine della gara canora: il plagio di Arisa, il presunto suicidio in diretta, la qualità scadente delle canzoni, l’età avanzata degli ospiti e chi più ne ha più ne metta. Insomma. Il festival, ancora una volta, non è piaciuto. Ma qualcuno la soluzione l’ha trovata, suggerendo tre conduttori d’eccellenza che potrebbero far volare alle stelle gli ascolti della settimana canora. Loro sono Michelle Hunziker, Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio, le star indiscusse di Striscia la Notizia. Ad auto candidarsi è proprio Ezio Greggio che, in un’intervista a Il Tempo, affina le armi e spara a zero contro la 64esima edizione del Festival di Sanremo: ““Sembrava proprio il Festival dell’Inps: al posto dei fiori sulle bancarelle circolavano ossigeno e pannoloni”. Nonostante abbia più volte affermato di avere grande stima per i due conduttori, Ezio preferisce salvare solo Luciana Littizzetto per la quale ha un debole e azzarda: “Con me, Iacchetti e Hunziker gli ascolti di Sanremo volerebbero. Però Luciana la vorrei accanto, anche perché io sono più figo di Fazio”. A quanto pare, seppur criticatissimo, sono tanti i vip che vorrebbero condurlo e in lizza per Sanremo 2015 ci sono altri due personaggi molto amati e conosciuti: Carlo Conti e Fiorello.

Sanremo 2015: anche Paolo Bonolis nella lista dei possibili conduttori

Ve lo abbiamo annunciato poco fa: Paolo Bonolis dice ufficialmente addio ad Avanti un Altro, l’ennesimo successo creato insieme al suo fedele compagno Luca Laurenti. A quanto pare, secondo i rumors, anche lui sarebbe interessato alla conduzione della 65esima edizione del Festival di Sanremo. Questa sarebbe la motivazione che avrebbe allontanato il conduttore dal suo ‘piticozzaro‘ lasciando il posto allo zio Gerry. Paolo Bonolis aveva già condotto il Festival di Sanremo, con grande successo: nel 2005 e poi nel 2009. Forse, il prossimo anno, lo rivedremo passeggiare sul palco dell’Ariston? Per ora però, da parte sua, non è ancora arriva nessuna dichiarazione. Intanto, Fabio Fazio, conduttore uscente (che se ne è sentite dire di tutti i colori) fa la sua proposta: “Perché non mettere alla conduzione la coppia di fratelli, Beppe e Rosario Fiorello. Non si sa se l’abbia detta sul serio o per scherza, certo è che sicuramente la sua proposta sarebbe gradita da molti italiani. Chissà se ai vertici della Rai accoglieranno la proposta?

Lorella Cuccarini, l’unica donna il lista per la conduzione del Festival di Sanremo

Ogni giorno, c’è un nuovo possibile condutture di Sanremo 2015 e noi cerchiamo di tenervi aggiornati il più possibile. Tra i tanti nomi che vi abbiamo elencato fin’ora, ecco finalmente, spuntare anche quello di una donna: Lorella Cuccarini, amattissima conduttrice e showgirl di Rai 1. Sicuramente ora è presto per sapere chi tirerà le redini della 65esima edizione del Festival, ma voi, chi vorreste come conduttore sul palco dell’Ariston?

1 Comment

1 Comment

  1. Juliafranesca

    25 agosto 2014 at 13:53

    Il prossimo Sanremo, dopo la conduzione di Fabio Fazio e la Luciana Litizzetto avrà un nuovo e grandissimo Ascolto e Successo solo se condotto da Michelle Hunziker Ezio Greggio e Enzino jacchetti…
    In caso contrario risulterà il solito poco gradevole e un po noioso …Sanremo e gli ascolti diminuiranno molto.Io per prima mi rifiuterò di vederlo… Sappiate dunque regolarvi se vi è rimasto un poco di buon Intuito e..Intelligenza..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top