Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: parla Marica Pellegrinelli per la prima volta

pellegrinelli-hunziker-Hunziker-Ramazzotti: una famiglia allargata

Che la famiglia Ramazzotti sia una famiglia fuori dal comune è fuor di dubbio. Risale al 1998 il matrimonio del cantante Eros Ramazzotti con la showgirl Michelle Hunziker. I due si separano pochi anni dopo, nel 2002 . Frutto del loro amore è Aurora Ramazzotti, che attualmente ha una relazione con Marco Ferrero. Durante il 2014 Eros e Michelle si risposano ma con due partner diversi. A giugno Eros Ramazzotti si unisce alla modella Marica Pellegrinelli. E poche settimane fa Michelle Hunziker ha sposato Tomaso Trussardi. Eros e Marica hanno, dal 2011, una bambina, di nome Raffaella Maria. Michelle e Tomaso sono in attesa di un secondogenito e sono genitori, dal 2013 della piccola Sole. La modella Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti, ha rilasciato un’intervista al settimanale Grazie sulla sua vita professionale e privata. “Far funzionare le famiglie allargate non è uno scherzo“, afferma Marica Pellegrinelli, “Bisogna lavorarci“.

Marica Pellegrinelli loda Aurora, la figlia di Eros

Marica ha delle parole piene di rispetto nei confronti della piccola Aurora Ramazzotti, che a breve compirà 18 anni. “Questi ultimi cinque anni non sono stati facili, soprattutto per lei: vedere foto, finire sui giornali“, dice la Pellegrinelli, “Ma è una ragazza con una bella testa. Non voglio dire altro, non sarebbe rispettoso nei suoi confronti.“. Su Michelle Hunziker, invece, la neo signora Ramazzotti non si sbottona.

La Pellegrinelli è incinta: “La famiglia prima di tutto”

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti hanno già una bambina: Raffaella Maria. E’ adesso ufficiale, come avevamo sospettato mesi fa, che la coppia è in attesa di un secondo figlio: un maschietto che dovrebbe nascere a marzo. La modella racconta che riesce a conciliare bene il suo lavoro di attrice col suo ruolo di mamma della piccola Raffaella Maria. “La famiglia per me viene prima di tutto. E per Eros, in fondo, è lo stesso” afferma la Pellegrinelli. Marica racconta che, in questi anni, ha “accettato contratti che mi permettevano di stare dove Eros lavorava in quel momento” soprattutto all’estero. Il tutto portando la figlia con sé perché “il fatto è che, per stare bene, devo sentirmi serena come mamma“. Presto Marica sarà mamma per la seconda volta e allora dovrà conciliare non solo la sua vita lavorativa con quella di coppia, ma anche la vita di una mamma di due bambini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top