Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker e Virginia Raffaele conduttrici con il pancione: Striscia la Notizia nasconde un mistero

striscia-michelle-virginia-Michelle Hunziker e Virginia Raffaele

Michelle Hunziker e Virginia Raffaele saranno le conduttrici con il pancione a Striscia la Notizia: una novità svelata in diretta a Mattino 5. Di fatto, si tratta di una vera rivoluzione per il programma di Antonio Ricci! Non solo perchè, per la prima volta, il tg satirico di Canale 5 avrà due presentatrici donne, ma anche perchè la conduzione sarà in stile premaman. Come ha svelato Sorrisi E Canzoni, Michelle e Virginia condurranno le prime tre settimane di Striscia la Notizia. Tuttavia, se per Michelle questa gravidanza era ormai nota, per Virginia Raffaele si tratta di una novità. In realtà, l’imitatrice ha voluto giocare e scherzare con il pubblico: Virginia non è incinta, ma imita la “collega” per solidarietà. Per questo motivo, la Hunziker e la Raffaele hanno posato con il pancione. A rivelare i dettagli di questo servizio è proprio il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: nello spazio dedicato all’edicola, Federica Panicucci a Mattino 5 ha ospitato Bice Biagi. La giornalista ha evidenziato come tra Michelle e Virginia ci sia già una grande affinità: durante gli scatti per il settimanale, la coppia Hunziker-Raffaele non ha mai smesso di ridere. Un buon segno, in vista di un’edizione tutta rinnovata!

Striscia la Notizia e il mistero dei conduttori

Per le prime tre settimane di Striscia la Notizia (in partenza dal prossimo 23 settembre), Michelle Hunziker e Virginia Raffaele saranno le prime donne del tg satirico di Antonio Ricci. Tuttavia Michelle, come è ben noto, è incinta al nono mese di gravidanza: la conduttrice partorirà proprio durante le sue prime tre settimane di conduzione, ma pare che si assenterà solo qualche giorno. Nel frattempo, a Striscia la Notizia continua il toto-conduttori: se dopo la Raffaele si vociferava dell’arrivo di Piero Chiambretti, da quest’oggi è tutto rimesso in discussione. Bice Biagi, ospite a Mattino 5, ha (con un velo di polemica?) commentato il cambio della guardia in modo ironico: “quando si tratta di Striscia la Notizia è tutto top-secret”. Una frase che senza dubbio ha rimescolato le carte: chi arriverà dopo Virginia Raffaele? Piero Chiambretti è solo un’opzione lontana? Non resta che aspettare la fine di settembre per vedere l’esordio di Virginia Raffaele e Michelle Hunziker. Il resto lo scopriremo più avanti…forse!

Michelle Hunziker incinta e al lavoro

Michelle Hunziker è raggiante: arrivata al nono mese di gravidanza, la conduttrice appare in splendida forma e grintosa come non mai. Tuttavia, Michelle è tornata al lavoro: dal prossimo 23 settembre tornerà dietro al bancone di Striscia La Notizia, anche se si assenterà solo per qualche giorno. Durante le prime settimane del programma, infatti, la showgirl si assenterà per…partorire! Ma i fans potranno stare tranquilli: Michelle Hunziker non ha intenzione di fermarsi, e subito dopo il parto tornerà più sorridente e carica al suo amato programma.

3 Comments

3 Comments

  1. danila

    17 settembre 2013 at 15:08

    ricci se fai presentare striscia a belen hai perso gli ascolti già bassissimi senza greggio tanto io guardo i pacchi quindi non me ne frega nulla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top