Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker e Trussardi: la decisione sul quarto figlio

Michelle-e-TomasoMichelle Hunziker e Tomaso Trussardi: novità sul quarto figlio

Altro che crisi: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono più uniti che mai e pensano già al prossimo figlio. Del resto non è una novità che la coppia desideri un maschietto, dopo Sole e Celeste. Un quarto figlio per Michelle, mamma anche di Aurora, avuta dal cantante Eros Ramazzotti. Al contrario di quanto però si è detto subito dopo la nascita di Celeste, Michelle e Trussardi non proveranno ad avere ora un altro bambino. Soprattutto perché la bella showgirl svizzera è pronta a tornare, dopo diversi mesi di riposo, a lavoro: il primo impegno ufficiale è Striscia la Notizia, dove Michelle Hunziker sarà presente già da settembre.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: il momento giusto per un maschietto

Con Aurora, Celeste e Sole, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi formano una famiglia felice e, proprio recentemente, sono state smentite le voci di crisi che si rincorrevano nelle ultime settimane. La coppia, sposata da quasi un anno, si sta godendo le vacanze a Forte dei Marmi anche se, per esigenze lavorative, non sempre Tomaso ha la possibilità di stare in spiaggia con Michelle e le figlie. Intanto la coppia pensa già ad un altro bambino, il quarto per Michelle Hunziker che in un’intervista a Vanity Fair ha fatto sapere: “Mi do l’ultima chance tra due anni. Ci riprovo e lo faccio. Ora è il momento della tregua. Accettare la sorellina, per Sole, all’inizio è stata dura. I bambini vivono un sentimento simile al tradimento quando arriva un altro con cui debbono rapportarsi. Condividere è una forzatura per tutti. Ma vederle giocare insieme sarà bello”.

Michelle Hunziker: tra due anni di nuovo incinta?

Per il momento Michelle Hunziker si gode le piccole Sole e Celeste, mentre Aurora, diventata ormai grande, ha deciso di trasferirsi a Londra, per frequentare un prestigioso college. Tra due anni però la cicogna potrebbe bussare ancora una volta alla porta della svizzera, che si definisce una mamma non troppo severa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top