Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: Zelig rovina le nozze?

tomaso-trussardiMichelle Hunziker a Zelig: imprevisto alla vigilia delle nozze

Soltanto qualche minuto fa è arrivata una notizia che ci spinge a chiederci cosa ne sarà delle nozze di Michelle Hunziker. Come sappiamo già da un pò di tempo (scoprite qui i dettagli del matrimonio), la bella presentatrice Mediaset e il suo compagno Tomaso Trussardi hanno fissato la data dei loro fiori d’arancio per il prossimo 10 ottobre, giorno in cui diventeranno ufficialmente marito e moglie. Ciò che ancora non sappiamo, però, è se questa data rimarrà invariata anche alla luce di ciò che ha appena annunciato la Hunziker direttamente dalla sua pagina Facebook: “Che emozione tornare sul palco di Zelig dopo così tanti anni! Sarà un revival di emozioni per me! Con me, Rocco Papaleo! Si uniscono la Svizzera e la Basilicata su un palco pieno di sorprese! Vi aspetto il 9 ottobre e regrediamo tutti all età di 8 anni daiiii! Vi abbraccio forte“. Dunque, Michelle, che, tra l’altro, si è affrettata subito a correggere il suo post (pensava che Papaleo fosse pugliese), ha annunciato di essere impegnata alla vigilia delle sue nozze e di aver voluto subito accettare questa proposta lavorativa per festeggiare i diciotto anni della trasmissione che, più di ogni altra, la lanciò come showgirl completa.

Michelle Hunziker si sposa lo stesso il 10 ottobre?

Il suo, da un punto di vista professionale, è un atto dovuto nei confronti della produzione di Zelig che, anni fa, le diede la possibilità di mostrare il suo talento comico al pubblico italiano, tuttavia, quest’impegno arriva alla vigilia delle nozze, quando, invece, ogni sposa che si rispetti non fa altro che pensare al suo giorno più bello. Tanto più, che come vi abbiamo annunciato qui, la Hunziker è anche in dolce attesa e che, dunque, necessita di riposo e di non essere sottoposta a ritmi stressanti. In ogni caso, se lei e Trussardi non dovessero apportare dei cambiamenti alla data scelta per i fiori d’arancio, ecco che dopo la partecipazione al mitico compleanno di Zelig, la bella Michelle sarebbe attesa a Bergamo, la città scelta dagli sposi come location del matrimonio. Ad officiare il rito civile sarà Giorgio Gori, marito di Cristina Parodi e neo sindaco della città lombarda, mentre, così come vi abbiamo svelato qui qualche giorno fa, il testimone scelto dalla sposa sarà Antonio Ricci, con cui, in questi anni, Michelle ha saputo costruire un ottimo rapporto umano oltre che lavorativo.

Attesa per l’abito di Michelle Hunziker 

Per il resto, aspettiamo ancora di conoscere i dettagli più succulenti delle nozze con uno sguardo molto curioso sul vestito che indosserà Michelle. Essendo in dolce attesa, crediamo che la showgirl potrebbe optare per un abito dalle linee morbide e che non le fasci troppo la vita mentre per quel che riguarda gli invitati, è probabile che assisteremo ad una parata di vip internazionali davvero eccezionale. Le conoscenze della famiglia Trussardi comprendono le personalità più famose del mondo a livello di showbiz e imprenditoria per cui aspettiamo davvero di assistere ad un evento unico!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top